Pagina 184 di 241 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissima! la slitta anteriore è in plastica o in metallo? basta avvitare le viti per fissarla sulla pistola?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,la slitta è in abs ma è bella tosta ed è specifica per modelli hi capa marui/we 5.1,quì però è montata su un frame 1911
    perchè è modificata internamente con dei piccoli spessori cmq sì basta stringere le viti di fissaggio è semplicissima da istallare su hi capa,ciao.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella! La grip sleeve messa a bloccare la sicura dorsale ed "in negativo" lasciando che le dita facciano presa col fusto zigrinato sottostante è un'ottima trovata! C'avevo pensato anch'io, anche se con una sleeve diversa
    Per caso il cane quando abbassato interferiva un po' con la coda della sicura dorsale?
    Sarebbe interessante conoscere la kit-list completa, anche per capire le varie compatibilità... in oltre notavo che la sicura dorsale non è la tipica Marui, che è poco realistica...!
    La slitta sul dust cover è la K.A.?

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,no il cane fatto così non ha problemi sulla coda marui 1911 se metti quello tipo meu allora sì
    è come dici tu non va bane (devi modificarlo o mettere la sicura dorsale a coda lunga) cmq
    ti metto la kit list completa -
    - parti guarder>carrello/canna esterna/sicura dorsale/dorsale porta molla/mire/molla recupero carrello rinforzata/reggi molla carrello/ferma molla carrello/molle del cane rinforzate/sgancio caricatore/
    - parti marui/fusto/bushing/gruppo blowback e meccanica interna/
    - leva hold open (aip)
    - sicure (kjw)
    - cane (socom gear 1911 novak)
    - rail sottocanna (element)
    n.b. il carrello ha una piccola modifica interna eseguita per ospitare il bushing 1911
    la modifica l'ho presa da quì https://www.youtube.com/watch?v=vfQny6dhpj0
    Ultima modifica di paolo g.; 03/05/2012 a 19:49

Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato

Predefinito

spacca di brutto quella 1911

Spina L'avatar di Axel Dennis Franz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco la mia Sig Sauer P226
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HPIM2771.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   105.9 KB 
ID: 140312Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HPIM2772.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   88.0 KB 
ID: 140313Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HPIM2773.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   161.3 KB 
ID: 140314Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HPIM2774.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   112.7 KB 
ID: 140315Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   HPIM2775.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   87.6 KB 
ID: 140316

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao,no il cane fatto così non ha problemi sulla coda marui 1911 se metti quello tipo meu allora sì
    è come dici tu non va bane (devi modificarlo o mettere la sicura dorsale a coda lunga) cmq
    ti metto la kit list completa -
    - parti guarder>carrello/canna esterna/sicura dorsale/dorsale porta molla/mire/molla recupero carrello rinforzata/reggi molla carrello/ferma molla carrello/molle del cane rinforzate/sgancio caricatore/
    - parti marui/fusto/bushing/gruppo blowback e meccanica interna/
    - leva hold open (aip)
    - sicure (kjw)
    - cane (socom gear 1911 novak)
    - rail sottocanna (element)
    n.b. il carrello ha una piccola modifica interna eseguita per ospitare il bushing 1911
    la modifica l'ho presa da quì https://www.youtube.com/watch?v=vfQny6dhpj0
    Grazie mille per le delucidazioni! Ho capito di che modifica si tratta! Una volta prese le misure come si deve e lavorando con un minimo di precisione, tutto va alla grande. Ancora complimenti. Hai avuto particolari difficoltà con le parti Guarder?
    Curiosità, dove hai trovato la sicura dorsale? Tempo fa la cercai e non avendola trovata ho reso più realistica quella Marui... Ma se adesso la trovassi, un pensierino ce lo farei!

Io personalmente ho avuto difficoltà con un cane come quello, però della WE: non andava d'accordo con la sicura dorsale standard... ma probabilmente era anche la meccanica (non WE) che lo teneva troppo in basso, una volta armato... probabilmente andava rivista l'inclinazione del dente di fermo per il sear... ma alla fine ho ristolto in modo migliore, ed anche più realistico: ho "copiato" la sicura dorsale della Delta ELITE, che appunto ha il cane come quello e amen. Anzi, dovrei dire "quasi copiato", visto che ho abbandonato il progetto a metà per mancanza di tempo...!
    Ultima modifica di THE LOVER; 04/05/2012 a 15:31

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi ricordo ancora della tua 1911 anche se è passato un bel pò di tempo, stava venendo molto bene
    marui con il kit pgc, o sbaglio?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le delucidazioni! Ho capito di che modifica si tratta! Una volta prese le misure come si deve e lavorando con un minimo di precisione, tutto va alla grande. Ancora complimenti. Hai avuto particolari difficoltà con le parti Guarder?
    Curiosità, dove hai trovato la sicura dorsale? Tempo fa la cercai e non avendola trovata ho reso più realistica quella Marui... Ma se adesso la trovassi, un pensierino ce lo farei!

Io personalmente ho avuto difficoltà con un cane come quello, però della WE: non andava d'accordo con la sicura dorsale standard... ma probabilmente era anche la meccanica (non WE) che lo teneva troppo in basso, una volta armato... probabilmente andava rivista l'inclinazione del dente di fermo per il sear... ma alla fine ho ristolto in modo migliore, ed anche più realistico: ho "copiato" la sicura dorsale della Delta ELITE, che appunto ha il cane come quello e amen. Anzi, dovrei dire "quasi copiato", visto che ho abbandonato il progetto a metà per mancanza di tempo...!
    ciao,con le parti guarder no tra l'altro il carrello hi capa sul fusto 1911 ha soltanto qualche piccola resistenza basta carteggiare un pochino e va su bene ( sul fusto hi capa invece dove dovrebbe entrare senza problemi ci vogliono delle belle limacciate )
    la sicura dorsale l'ho presa con un cambio di pezzi in rete da un privato lo so che non è facile da trovare so che bisogna chiederla
    all'estero per acquistarla la produce la Nova Grip,credo guarder non ce l'abbia nemmeno più..questi pezzi dovrebbero essere a portata di mano
    non delle rarità cmq nelle we la sicura dorsale 1911 a coda corta resta un pelo più su come angolazione e il cane se non è il classico 1911 non
    fitta bene,ciao.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Quindi Paolo il carrello della STI, è quello Guarder per HI Capa? sai avevo pensato anche io di modificarlo è montarlo su fusto 1911. Comunque è venuta proprio una bella pistocchia.

Ora un paio di novità nella mia collezione. Scusate per la qualità, ma la fotocamera oggi faceva capricci. Infatti mi so incavolato ed ho strappato la mia vecchia ed amata chefia.

Essendo un patito di Resident evil, non poteva mancare nella mia collezione la Beretta custom samurai edge. Per fortuna La WE ha sfornato la full metal, perchè la plastica a me non piace.

Avevo dei pezzi in giro ed ho assemblato una Hi capa 4.1. Esternamente: fusto Marui, canna esterna e carrello in metallo Guarder. Meccanicamente è un miscuglio tra Marui, KJW, Guarder. Devo dire che spara bene per essere un miscuglio di marche.

Ultima modifica di sonnyby; 04/05/2012 a 18:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.