ecco alcune foto della makarov Umarex 6mm
acquistata qualche giorno fa
![]()
ecco alcune foto della makarov Umarex 6mm
acquistata qualche giorno fa
![]()
eheh figurati!
Ad ogni modo, il fatto è che nelle Glock realsteel i caricatori sono in polimero e fibre di vetro o nylon che sia, mentre nelle nostre repliche, anche Marui & cloni, sono in zama, e non proprio morbida tra l'altro... quindi non che che vadano proprio d'accordo col tasto interamente in plastica abs!
Affascinante la makarov... ce la fai a postare una foto con il carrello smontato?![]()
Provvedo appena riesco a fare foto.
non è scarrellante ma il carrello manualmente si puo' scarrellare e togliere
Secondo me, ma aspettiamo il riscontro, usa il sistema WG o e' una WG... il che non significa necessariamente che non vada bene (io ho il revolver che e' WG e va meglio di tutte le altre pistole), la 1911 e' stato un disastro ma chissa' questa makarov! Pero' sono tutte illazioni le mie.![]()
Avevo pensato anche io si potesse trattare del tasto del caricatore, ma non essendo affatto un esperto guardandolo non ci ho capito nulla. Ho scattato qualche foto del pezzo incriminato, magari prova a dargli un'occhiata (sempre se riesci a vedere bene, le foto non sono il massimo) così se mi dici che il problema è quello mi metto subito alla ricerca del tasto in metallo. E' molto complicato sostituirlo? considera che io oltre a smontare il carrello non ho mai provato a smontare nient'altro
Comunque ecco le foto:
P.S. Grazie a tutti per i complimenti!!![]()
Le foto non sono poi tanto male e si, il pezzo a vederlo mi sembra abbastanza logoro.
Se hai smontato solo il carrello, non credo ti risulterà semplicissimo cambiare il tasto, anche spiegartelo qui, o comunque per iscritto, diventa molto, molto problematico; ad ogni modo, per farlo, tra le varie cose, bisogna intervenire su quell'asticella metallica (ed elastica) posta parallelamente al fusto che si vede anche dalle tue foto, specie nella 3°.