Pagina 168 di 241 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quale kit hai usato?
    non tutti permettono l'uso delle guancette rs

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Il kit della guarder, cavolo pero' ho dovuto sudare per farla scorrere. La guarder esteticamente è buona, anche se fuori quota, infatti nella safariland entra a fatica.

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora non puoi montare le grip immediatamente
    avevo postato un link da un altro sito dove spiegavano cosa fare, se cerchi tra le mie discussioni lo trovi
    qualche dollaro in più e ti prendevi il pgc, il mio mi manca tantissimo

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Non è questioni di dollari, ma io in terra straniera non prendo nulla. Il motivo è: non capisco la lingua.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    allora non puoi montare le grip immediatamente
    avevo postato un link da un altro sito dove spiegavano cosa fare, se cerchi tra le mie discussioni lo trovi
    qualche dollaro in più e ti prendevi il pgc, il mio mi manca tantissimo
    ecco di chi era....è quello che ho visto io interessante,però li veniva spiegato come mettere il grip avvolgente
    in generale per le guancette non so se è la stessa cosa,io un paio le ho ma sto faticando nonostante abbia seguito
    un video su youtube mentre invece sulla p229 kjw sono riuscito a far calzare le rs alla perfezione senza guida
    ho limato in diversi punti ma sulla 226 è dura.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

@ Charly Driver: La Kimber Warrior non ha una slitta applicata al fusto, ma è un tuttuno con il Dust Cover(io preferisco il dust cover liscio).

Per la compatibilità ad esempio sulla NightWArrior Marui le guance in mogano della STI Spartan vanno benissimo,ed il contrario! Unica modifica effettuata, limata una piccolissima parte superiore della guancia sinistra in plastica che era della Marui perchè non faceva andare fino in fondo la sicura della Spartan.
    Cmq anche grilletti RS entrano con qualche aggiustatina in una Marui (sempre system colt) ed anche il Mainspring Housing, avendo l'accortezza di limare un pezzettino messo apposta per non montare pezzi originali, e logicamente sostituendo la molla RS che è veramente durissima per le nostre pistole da gioco.
    Ultima modifica di Nemo; 15/03/2012 a 22:00

Club
    non affiliato

Predefinito

calma ragazzi......un conto sono i dettagli estetici ma le parti meccaniche di vere armi
    trasferite su gbb non vanno bene sono modifiche particolari altro che limatine,io dico di fermarci quì prima
    che qualcuno faccia qualche cazzata,divertiamoci pure con i dettagli estetici,le modifiche più bizzarre ma
    eseguite con materiale softair,datemi retta perchè altrimenti correrete il rischio che il softair non abbia più nessun significato
    e vagherete come cazzoni in cerca di una handgun che in realtà esiste solo nelle vostre fantasie,questa è una gallery softair
    non uno spazio per discussioni riguardantiarmi da fuoco.............io capisco il realismo,capisco dei cenni storici però
    sul resto diamoci una calmata....
    Ultima modifica di paolo g.; 16/03/2012 a 00:53

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non vorrei impelagarmi (tra l'altro qui che è una Photo Gallery e quindi O.T.) in una discussione infinita sui pezzi RS nelle repliche, ma due parole vorrei spenderle. Nemo e Paolo, secondo me avete ragione entrambi, ma fino ad un certo punto, ossia: secondo me entro i limiti di legge (e perchè no, di buonsenso) non vedo cosa ci sia in contrario a montare parti realsteel (quelle legalmente acquistabili, detenibili etc) su repliche di pregio, specie visto che SPESSISSIMO i costi di alcune componenti SOFT-AIR aftermarket sono molto elevati (ammesso poi che si trovi ciò che si cerca) e la qualità o il realismo (o entrambi) risultano magari molto bassi, mentre spesso è più facile trovare, ed anche a costi notevolmente inferiori ma con qualità superiore, parti realsteel che con una limata possono fittare. Quindi non vedo perchè il discorso vada bene per le guancette RealSteel sulle ASG e non vada bene invece per le viti delle guancette o ad esempio le mire o il tasto di sgancio del caricatore... qui mica si parla di carrelli, percussori, canne etc! Basta non "farsi prendere la mano" e fare cose insensate o illegali, in ogni cosa c'è un confine, basta non oltrepassarlo.
    Fine O.T. (perchè di questo si tratta )

A presto ragazzi con una mia nuova custom... e qualcuno qui ne sa già qualcosa!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nemo Visualizza il messaggio
    @ Charly Driver: La Kimber Warrior non ha una slitta applicata al fusto, ma è un tuttuno con il Dust Cover(io preferisco il dust cover liscio).
    Pardon, ne ero al corrente, ma ho confuso per distrazione la parola amovibile con inamovibile. In effetti suonava strano che tutte e due si potessero togliere.

Club
    non affiliato

Predefinito

parti meccaniche e cioè il main spring non vanno bene chi segue queste discussioni potrebbe avere la tentazione pur non avendo
    la competenza di provare queste modifiche facendo dei danni io lo dico per gli altri,per me il problema non esiste,la verità è che questa gallery
    ha perso il significato per il quale era stata ideata,fate uno spazio per il real steel.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.