Pagina 158 di 241 primaprima ... 58108148156157158159160168208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Non si sa chi c'è dietro la Cybergun in questo caso? La verniciatura sembra WE, ma la fattura sembra migliore. Hai qualche inferomazione a riguardo?
    ciao,quello che so è Cybergun+kwc come ben sai ormai è una giungla di sigle e marchi che s'intrecciano di volta in volta,mah.......
    dimenticavo.....l'ho provata,è un cannoncino cavolo,lo scarrellamento sferraglia come in una vera arma,anche quando
    la impugni da la sensazione di avere un arma vera tra le mani,per il resto il tempo ci dirà se è affidabile.......
    Ultima modifica di paolo g.; 14/01/2012 a 03:58

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ma sonnyby dov'è finito?
    Ciao Paolo son qua, è che nei pochi ritagli di tempo ho assemblato un pò di ASG è la Sig Saurer P226. Complimenti per la Tanfoglio è molto particolare, volevo prenderla anche io per fare un pò di tiro al barattoling, però la versione gold custom, ma i caricatori introvabili mi hanno fatto tentennare.

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao sonny hai fatto la 226? la posti? dai che voglio vederla,ciao!

Club
    non affiliato

Predefinito

azzz..............ma per trovare una sicura per 1911 quì da noi è impossibile!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

...oggi ero in vena di fare 2 fotuzze...mi sono affacciato, ho visto la neve e mi sono deciso a postare qualcosa....
    Eccola qui... GBB KSC M11A1

La replica è veramente divertente....siamo sui 30-32 bb/s e per spazi piccoli e brevi distanze è il top! beve un po' di gas (soprattutto in raffica) ma non mi posso lamentare...di sicuro con una carica di gas e raffiche brevi, si sparano 2 caricatori da 50 bb's.
    Non ho mai avuto modo di cronografarla ma sono certo sia underjoule...è veramente un piacere usarla.

Ha una crande pecca: il Bolt è in plastica e dicono (toccatina) che con il greengas sia frequente la sua rottura...a hong kong vendono il bolt in magnesio che costicchia, ma la renderebbe veramente affidabile...la grande paura è quella che la blocchino alla dogana!!Io la uso veramente poco e non d'estate piena per via delle alte temperature, ma ogni volta che la uso (prima di portarla in game) la smonto e lubrifico in particolar modo il bolt con un distaccante silconico privo di solventi fatto apposta per gomma e plastica, così da ridurre il più possibile gli attriti!
    Dovrei anche cambiare il gommino hop up (che è identico a quello delle glock ksc) così da renderla più precisa, anche se sia per il gas che dà comunque una spinta non uniforme in raffica (come tutte le GB, che per il piacevole rinculo che ha, di sicuro perde un po' di precisione...mentre in singolo ci si potrebbe fare lo sniper!
    Risulta un po' "corto" il calcio per andare in puntamento, ma di certo è più un'arma (mi riferisco anche a quella vera) ideale per il tiro istintivo...ad ogni modo, se appoggiato alla spalla, dà una bella sensazione quando si preme il grilletto!

Ho altri lavoretti da postare....ma per quelli, c'è da aspettare un pochetto!
    Per chi volesse saperne di più, qui c'è un ottima recensione https://www.justpistols.co.uk/m11.htm

Un saluto,
    Frankye

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bello l'Ingram o mini uzi (giusto?), non si puo' restare indifferenti, troppe volte da piccolo ce l'avevano i cattivi dei telefilm (sempre)!! Poi ho visto i video delle raffiche... no comment! Davvero bello Frankye!!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Grazie dei complimenti Shub!

Però Ingram o Mini Uzi è errato...l'Uzi fu progettata in israele e l'ingram (MAC 10 o MAC 11.... Military Armament Corporation) è stata progettata negli Stati Uniti per rispondere alla produzione israeliana!Diciamo che sono le 2 "antagoniste"...simili per dimensioni, utilizzo, cadenza di fuoco, etc....ma di progettazione e provenienza diversa!
    La raffica comunque è impressionante....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

davvero bello!
    full metal?
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Grazie truzzo!
    Purtroppo no...anche se, essendo sinceri, sono le migliori plastiche io abbia tra le repliche in abs!Come si vede anche dalle foto sono molto opache e con un colore molto molto bello...non sono lucide e non danno l'impressione giocattolosa!
    Volevo comprare il KSC M11 Metal Upper Receiver & Magnesium Bolt kit che costa un centinaio di dollari ma:
    a) è out of stock ovunque (ovviamente in hong kong perchè qui è introvabile)
    b) al 99% mi verrebbe bloccato in dogana

Il silenziatore che molto mi piace è in vendita anche da dardi e balestre...ma costa più di 60 euro....mi sa che faccio moooooolto prima a farlo fare ad un buon tornitore!
    Quest'estate conto di usarlo un po' di più e se vedo che mi soddisfa, cercherò il kit per farlo in metallo (anche se quello che mi preme di più è il bolt in magnesio), qualche caricatore (quelli cobray in vendita a san marino sono compatibili) e magari ci farò un pensierino al silenziatore!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

full metal e con il suo silenziatore sarebbe orgasmico!
    fai così, trova caricatori, silenziatore, bolt e gusci in metallo, preparalo per bene e poi vendimelo a 1/3 del prezzo...che ne dici?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.