Si il sistema è NS2 ed è il System7 adottato dalla KSC. Infatti appena arrivata la MK23, lo confrontata con la usp KSC ed è uguale. Comunque spara benissimo, lo scarrellamento è molto potente.
PS: Il negoziane lo conosciamo, ed è di torin![]()
Si il sistema è NS2 ed è il System7 adottato dalla KSC. Infatti appena arrivata la MK23, lo confrontata con la usp KSC ed è uguale. Comunque spara benissimo, lo scarrellamento è molto potente.
PS: Il negoziane lo conosciamo, ed è di torin![]()
Ultima modifica di sonnyby; 08/12/2011 a 23:57
ho capito è williams......è un po' che non lo sento...
---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:02 ----------
non ho mai pensato di fare una gallery collection personale,quasi quasi,chi mi spiega come
devo fare ?
progettino terminato:ksc m93r compact full metal con slitta e torcia - p229 kjw con loghi incisi e guancette originali ( vengono da una vera p229 )molto difficili da far fittare ma alla fine sono andate su perfette-Uploaded withImageShack.us
Uploaded withImageShack.us
Uploaded withImageShack.usquesta invece è la sig p229 tutte le scritte e i loghi sono stati incisi,la replica era stata acquistata senza alcun tipo di logo e scrittala kjw la indica come modello kp01,il grip è un sig originale,la canna è stata sverniciata e poi lucidata con pasta abrasiva.
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 09/12/2011 a 10:44
Grazie per le info! A quanto ne so, la KWA ha tra le sue ragioni d'essere, oltre al fatto che è una "sottomarca" della KSC (ho ed ho visto diverse KWA che nascondono poi il marchio KSC sotto qualche leveraggio), quella di poter esportare negli USA repliche di qualità ma con marchi non perfettamente fedeli, dato che in molti stati USA sono vietati, a quanto ne so.
Il sistema NS2 è di fatto il System7, ne più ne meno. Inutile dire che è molto più affidabile del precedente, quindi tanto di guadagnato per questa nuova versione della MK 23!Sarebbe bello vedere l'interno del carrello ed i caricatori, anche se sono certo che la meccanica non sia altro che quella della USP .45, di cui la MK 23 è la diretta evoluzione, un po' più estesa diciamo
Il discorso canna esterna... è un po' complesso, ma sono dell'idea che, specie usando carrelli in alluminio è preferibile l'alluminio anche per quella. Anche se i maggiori problemi di usura provocata da una outer in acciaio su un carrello di alluminio si riscontrano maggiormente nelle 1911 e derivate.
Domanda: la 93r per caso risulta un po' scomoda, magari alla lunga, vista la guancetta destra panciuta?
Complimenti Paolo per la SIG!
P.S.
Non mi fa più dare rep a nessuno dei due!![]()
mah secondo me.....la 93r non è proprio il massimo in campo anzi io non la consiglierei molto,se è full metal pesa 1,3 forse anche più,tanta roba.....poi come ben sai le dimensioni
sono al limite per un'arma da fianco anche l'impugnatura non è il massimo,come modello resta affascinante anche per la storia che ha dietro ma sotto l'aspetto dell'uso pratico
non ci siamo....ciao!
Si Lover, la kwa è La controparte KSC Americana. Il marchio è fedele anche se è serigrafato, perchè la umarex detiene i diritti copyright della H&K, sig saurer, colt, ecc ecc. No l'impugnatura non da alcun problema, almeno a me che ho le mani grandi. In gioco però non la consiglio, troppo ingombrande. Appena ho un pò di tempo ti faccio un paio di foto del carello
.
Complimenti per le pistocchie paolo.
Ultima modifica di sonnyby; 09/12/2011 a 15:30
Mi associo ai complimenti, e bellissima anche la Government su base Marui postata in precedenza, The Lover sa che e' uno dei miei sogni nel cassetto. Io qua non posso dare piu' rep a nessuno, ma volemose bene, che e' uguale![]()
yessssssssss!
Ehehpiacerebbe anche a me! Purtroppo i lavori hanno avuto uno stop ormai da diversi mesi... tra le cose da fare avevo in mente di portare il fusto allo spessore e forme realsteel e poi mettere le filettature e le viti realsteel, magari con una grip Pachmayr
---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:10 ----------
---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:29 ----------
Eheh, già!
Nel frattempo hai altre novità da postare?![]()