Pagina 147 di 241 primaprima ... 4797137145146147148149157197 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Si il sistema è NS2 ed è il System7 adottato dalla KSC. Infatti appena arrivata la MK23, lo confrontata con la usp KSC ed è uguale. Comunque spara benissimo, lo scarrellamento è molto potente.

PS: Il negoziane lo conosciamo, ed è di torin
    Ultima modifica di sonnyby; 08/12/2011 a 23:57

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho capito è williams......è un po' che non lo sento...

---------- Post added at 23:16 ---------- Previous post was at 23:02 ----------

non ho mai pensato di fare una gallery collection personale,quasi quasi,chi mi spiega come
    devo fare ?

Club
    non affiliato

Predefinito

progettino terminato:ksc m93r compact full metal con slitta e torcia - p229 kjw con loghi incisi e guancette originali ( vengono da una vera p229 )molto difficili da far fittare ma alla fine sono andate su perfette-Uploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usquesta invece è la sig p229 tutte le scritte e i loghi sono stati incisi,la replica era stata acquistata senza alcun tipo di logo e scrittala kjw la indica come modello kp01,il grip è un sig originale,la canna è stata sverniciata e poi lucidata con pasta abrasiva.Uploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded withImageShack.usUploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di paolo g.; 09/12/2011 a 10:44

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

bellissime!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    La canna è in plastica ad entrambe, anche se fatta bene, preferisco quella in metallo. Infatti alla usp KSC system 7 ho avuto una botta di culo, lo trovata nel mercatino in metallo della ra-tech. La MK23 è KWA rimarchiata Umarex, da quello che so: Ha un sistema simile al system 7, ma non ricordo come si chiama. Il negoziante che me la venduta mi ha detto che in Italia non si trova, e comunque costa tanto, circa 250,00 euro spedizioni escluse. Grazie per i complimenti.

Sono uno snake dipendente .

Si il sistema è NS2 ed è il System7 adottato dalla KSC. Infatti appena arrivata la MK23, lo confrontata con la usp KSC ed è uguale. Comunque spara benissimo, lo scarrellamento è molto potente.

PS: Il negoziane lo conosciamo, ed è di torin
    Grazie per le info! A quanto ne so, la KWA ha tra le sue ragioni d'essere, oltre al fatto che è una "sottomarca" della KSC (ho ed ho visto diverse KWA che nascondono poi il marchio KSC sotto qualche leveraggio), quella di poter esportare negli USA repliche di qualità ma con marchi non perfettamente fedeli, dato che in molti stati USA sono vietati, a quanto ne so.
    Il sistema NS2 è di fatto il System7, ne più ne meno. Inutile dire che è molto più affidabile del precedente, quindi tanto di guadagnato per questa nuova versione della MK 23! Sarebbe bello vedere l'interno del carrello ed i caricatori, anche se sono certo che la meccanica non sia altro che quella della USP .45, di cui la MK 23 è la diretta evoluzione, un po' più estesa diciamo
    Il discorso canna esterna... è un po' complesso, ma sono dell'idea che, specie usando carrelli in alluminio è preferibile l'alluminio anche per quella. Anche se i maggiori problemi di usura provocata da una outer in acciaio su un carrello di alluminio si riscontrano maggiormente nelle 1911 e derivate.

Domanda: la 93r per caso risulta un po' scomoda, magari alla lunga, vista la guancetta destra panciuta?

Complimenti Paolo per la SIG!

P.S.
    Non mi fa più dare rep a nessuno dei due!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Grazie per le info! A quanto ne so, la KWA ha tra le sue ragioni d'essere, oltre al fatto che è una "sottomarca" della KSC (ho ed ho visto diverse KWA che nascondono poi il marchio KSC sotto qualche leveraggio), quella di poter esportare negli USA repliche di qualità ma con marchi non perfettamente fedeli, dato che in molti stati USA sono vietati, a quanto ne so.
    Il sistema NS2 è di fatto il System7, ne più ne meno. Inutile dire che è molto più affidabile del precedente, quindi tanto di guadagnato per questa nuova versione della MK 23! Sarebbe bello vedere l'interno del carrello ed i caricatori, anche se sono certo che la meccanica non sia altro che quella della USP .45, di cui la MK 23 è la diretta evoluzione, un po' più estesa diciamo
    Il discorso canna esterna... è un po' complesso, ma sono dell'idea che, specie usando carrelli in alluminio è preferibile l'alluminio anche per quella. Anche se i maggiori problemi di usura provocata da una outer in acciaio su un carrello di alluminio si riscontrano maggiormente nelle 1911 e derivate.

Domanda: la 93r per caso risulta un po' scomoda, magari alla lunga, vista la guancetta destra panciuta?

Complimenti Paolo per la SIG!

P.S.
    Non mi fa più dare rep a nessuno dei due!
    mah secondo me.....la 93r non è proprio il massimo in campo anzi io non la consiglierei molto,se è full metal pesa 1,3 forse anche più,tanta roba.....poi come ben sai le dimensioni
    sono al limite per un'arma da fianco anche l'impugnatura non è il massimo,come modello resta affascinante anche per la storia che ha dietro ma sotto l'aspetto dell'uso pratico
    non ci siamo....ciao!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Si Lover, la kwa è La controparte KSC Americana. Il marchio è fedele anche se è serigrafato , perchè la umarex detiene i diritti copyright della H&K, sig saurer, colt, ecc ecc. No l'impugnatura non da alcun problema, almeno a me che ho le mani grandi. In gioco però non la consiglio, troppo ingombrande. Appena ho un pò di tempo ti faccio un paio di foto del carello.

Complimenti per le pistocchie paolo.
    Ultima modifica di sonnyby; 09/12/2011 a 15:30

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi associo ai complimenti, e bellissima anche la Government su base Marui postata in precedenza, The Lover sa che e' uno dei miei sogni nel cassetto. Io qua non posso dare piu' rep a nessuno, ma volemose bene, che e' uguale

Club
    non affiliato

Predefinito

yessssssssss!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    anche i miei pgc hanno avuto bisogno di un pò di lavoro, è normale.
    un metal kit credo che renda la pistola un gran bel pezzo senza arrivare a prezzi proibitivi.
    metallo, marchi,...

mi piacerebbe vedere la tua versione finale della colt marui
    Eheh piacerebbe anche a me! Purtroppo i lavori hanno avuto uno stop ormai da diversi mesi... tra le cose da fare avevo in mente di portare il fusto allo spessore e forme realsteel e poi mettere le filettature e le viti realsteel, magari con una grip Pachmayr

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

Si Lover, la kwa è La controparte KSC Americana. Il marchio è fedele anche se è serigrafato , perchè la umarex detiene i diritti copyright della H&K, sig saurer, colt, ecc ecc. No l'impugnatura non da alcun problema, almeno a me che ho le mani grandi. In gioco però non la consiglio, troppo ingombrande. Appena ho un pò di tempo ti faccio un paio di foto del carello.

Complimenti per le pistocchie paolo.

---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Mi associo ai complimenti, e bellissima anche la Government su base Marui postata in precedenza, The Lover sa che e' uno dei miei sogni nel cassetto. Io qua non posso dare piu' rep a nessuno, ma volemose bene, che e' uguale
    Eheh, già!
    Nel frattempo hai altre novità da postare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.