Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    La canna è in plastica ad entrambe, anche se fatta bene, preferisco quella in metallo. Infatti alla usp KSC system 7 ho avuto una botta di culo, lo trovata nel mercatino in metallo della ra-tech. La MK23 è KWA rimarchiata Umarex, da quello che so: Ha un sistema simile al system 7, ma non ricordo come si chiama. Il negoziante che me la venduta mi ha detto che in Italia non si trova, e comunque costa tanto, circa 250,00 euro spedizioni escluse. Grazie per i complimenti.

Sono uno snake dipendente .

La tacca di mira della night warrior si è innestata perfettamente, è lunica cosa che non mi ha dato problemi. Infatti sono molto più belle quelle da te montate, quelle semplici mi garbano poco. Anche se passo alle armi da fuoco, le repliche non le abbandono . Ciao Paolo, ciao ragazzi.
    sonny vedrai che il negoziante dove hai acquistato la mk23 ti avrà detto che ha il sistema ns2 credo,il sistema ns2 e il system 7 sono la stessa cosa,la kwa usa appunto la sigla ns2

mentre la ksc usa system 7,medesimi progetti,medesimi progettisti,medesimi ingegneri,forse ma dico forse possono cambiare i materiali.
    Ultima modifica di paolo g.; 08/12/2011 a 23:15

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.