Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
Grazie charly.

weilà Paolo, bella la Colt 1911, cercavo anche io quelle guancette. Come è andata il montaggio, liscio oppure intoppi? ti chiedo questo: perchè i gusci FBI li ho dovuti lavorare parecchio di carta abrasiva, cacchio non andava nulla. Mentre i gusci national match: con il primo è filato tutto liscio, il secondo mi ha dato problemi. La tacca di mira della springfield è della Marui naight warrior, mentre la socom mk23 è KSC.

PS: Shhhh, mia moglie non sa nulla. Scherzo, è che gli ho detto che erano gli ultimi acquisti.
Si, perchè al 98% a gennaio mi converto alle armi da fuoco .

ciao sonny,il montaggio è andato bene,un filo ma proprio un filo di attrito in più c'era ma fai conto che era al primo scarrellamento è bastato lubrificare, fare un paio di caricatori e si è assestato tutto,i guscin FBI sono un po' rognosi di natura sia il trp cromato che il black tradizionale.........è un problema generale a partire dall'inserimento della tacca di mira posteriore,per la 1911 ho anche le guancette tradizionali ma queste mi garbano di più se ti converti alle armi da fuoco però cala il divertimento secondo me.
Saluti.