Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    io voglio altre foto snake, con la testa di coccodrillo!!
    i kit guarder non sono drop in, ma neanche i più costosi lo sono.
    Quotone... in più, i kit Guarder per 1911, specie quelli vecchi, erano letteralmente deformi e con le quote sballate :/ ma alla fine si paga (quasi) per quel che si ha...

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Quotone... in più, i kit Guarder per 1911, specie quelli vecchi, erano letteralmente deformi e con le quote sballate :/ ma alla fine si paga (quasi) per quel che si ha...
    anche i miei pgc hanno avuto bisogno di un pò di lavoro, è normale.
    un metal kit credo che renda la pistola un gran bel pezzo senza arrivare a prezzi proibitivi.
    metallo, marchi,...

mi piacerebbe vedere la tua versione finale della colt marui

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    anche i miei pgc hanno avuto bisogno di un pò di lavoro, è normale.
    un metal kit credo che renda la pistola un gran bel pezzo senza arrivare a prezzi proibitivi.
    metallo, marchi,...

mi piacerebbe vedere la tua versione finale della colt marui
    Eheh piacerebbe anche a me! Purtroppo i lavori hanno avuto uno stop ormai da diversi mesi... tra le cose da fare avevo in mente di portare il fusto allo spessore e forme realsteel e poi mettere le filettature e le viti realsteel, magari con una grip Pachmayr

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Si Lover, la kwa è La controparte KSC Americana. Il marchio è fedele anche se è serigrafato , perchè la umarex detiene i diritti copyright della H&K, sig saurer, colt, ecc ecc. No l'impugnatura non da alcun problema, almeno a me che ho le mani grandi. In gioco però non la consiglio, troppo ingombrande. Appena ho un pò di tempo ti faccio un paio di foto del carello.

Complimenti per le pistocchie paolo.

---------- Post added at 19:30 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Mi associo ai complimenti, e bellissima anche la Government su base Marui postata in precedenza, The Lover sa che e' uno dei miei sogni nel cassetto. Io qua non posso dare piu' rep a nessuno, ma volemose bene, che e' uguale
    Eheh, già!
    Nel frattempo hai altre novità da postare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.