Mille euro son tanti, cacchio pero' è bellissima La Colt 1911 Inokatsu. Comunque se arriva in Italia, un pensierino lo faccio.
PS: La meccanica mi sembra Marui.
Mille euro son tanti, cacchio pero' è bellissima La Colt 1911 Inokatsu. Comunque se arriva in Italia, un pensierino lo faccio.
PS: La meccanica mi sembra Marui.
Se potessi avere... un'inokatzu al mesee....
Cmq, date un'occhio a questo video, niente di nuovo ma e' un fucile interessante, se si riesce a depotenziare, specie perche' costa davvero niente:
Hehe THE LOVER, ognuno ha i propri hobby. Io una moto da restaurare non la comprerei, anche se ho un'attrazzione per l' HONDA CB750 four anni 70. Cavolo tutti i film di: franco Nero, Tomas Milian, Maurizio Merli, mi hanno lasciato il segno.
shub il KJW é una copia del TANAKA m700 take down, ma è un fucile da cecco.
Ultima modifica di sonnyby; 30/11/2011 a 10:13
Se vi piace la Colt 1911 Inokatsu, guardate questa è la fedele riproduzione della stessa made in Taiwan
https://www.softairmania.it/threads/...1%E2%80%9D-Kwc
Ma non è solo per i loghi, che sono molto importanti per me che colleziono, è il materiale con cui è fatta la Inokatsu che è in acciaio come la controparte reale. La KWC è una buona replica per chi ama avere in gioco una buona pistocchia.
PS:dragons complimenti per l'acquisto, vista nei particolari è molto bella la KWC.
Ultima modifica di sonnyby; 30/11/2011 a 11:59
ragazzi,facendo i conti della serva con mille pippi ti prendi tre repliche con i controcazzi cioè in questi casi puoi essere appassionato quanto
vuoi ma certi prezzi diventano un ostacolo difficile da superare,personalmente di pippi nelle gbb ne ho sempre spesi tanti ma a queste cifre
si prendono quelle vere sarà banale e scontato ma è inutile girarci intorno...almeno io do questa interpretazione...saluti
Grazie sonny, ci accontentiamo di questa nel frattempo che mettiamo i soldi da parte per la Inokatsu![]()