Originariamente inviata da
paolo g.
ciao,ok,te usi il sidol.....va bene,per quanto riguarda i silenziatori sulle colt dipende dai modelli in genere uso degli adattatori
che si trovano in commercio all'estero cmq da noi l'unico che li tiene è Softairmontani però ci sono casi in cui la canna non è filettata
e anche in questo caso bisogna rivolgersi all'estero,per esempio se monti una guscio guarder su 1911 la canna esterna in dotazione al kit non è filettata
quindi per il silenziatore ovviamente devi reperirne una filettata che sia compatibile,in questo caso le canne esterne delle 1911 socomgear-we lo sono ma
appunto devi prenderle all'estero tra l'altro gli store online molte volte non mettono sui loro siti tutto quello che hanno,io ho la fortuna di potermi recare
di tanto in tanto negli stati uniti da mio fratello e lì puoi andare di persona negli store dove hanno di tutto,l'anno scorso di canne filettate socomgear per 1911
ne ho prese diverse e i prezzi sono vantaggiosissimi purtroppo da noi non è così al limite puoi andare in qualche officina dove ti filettano il pezzo,meglio se conosci qualcuno che ci lavora perchè comunque ti presenti con una canna da modificare e tanti non sanno che è roba softair,tocca arrangiarsi che ce voi fa'...saluti.