Pagina 139 di 241 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

altra foto volante...un pò di meditazione serale

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Le scritte sono incise o stampate?

Se sono incise sulla mia ormai defunta beretta WA avevo fatto un operazione di recupero, mi spiego meglio.
    Gratti la vernice da dentro le scritte/loghi con una piccola punta metallica,ovviamente senza segnare il carrello, deve solo venir via il bianco, poi vernici il carrello del colore che vuoi,una volta asciugato tutto ripassi con la stessa punta i loghi che ora saranno verdi/marroni/gialli insomma del colore utilizzato .
    Quando hai tolto tutta la vernice prendi del bianchetto liquido, lo stendi sul carrello nella zona dei loghi, e poi lo tiri via con un panno asciutto, devi essere rapido, ma una volta fatto il risultato è assicurato!
    beh, dipende dal metallo, a volte salta via anche la vernice che hai messo su, insieme allo scotch :/ provato più e più volte... poi la punta metallica lascia dei solchi lisci e la vernice non ci "aggrappa" gran che bene... comunque, dipende dai casi, dalle vernici, dall'umidità dell'aria da come è trattato il metallo... da tante cose!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

COMING SOON......JANUARY 2012 M93R B.O.P.E.

Uploaded with ImageShack.us

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Domani posterò anche le mie piccole!! Non vedo l'ora

Desert eagle Marui hard kick con 5 caricatori

Usp compact system7 full metal della ksc.

Peccato non poterlo fare ora. Ma poi chi li sente i miei!

---------- Post added at 01:12 ---------- Previous post was at 01:05 ----------

Intanto vi mando una anteprima della usp

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-2550274564.png 
Visite: 28 
Dimensione:   26.5 KB 
ID: 114157

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image-4010572558.png 
Visite: 14 
Dimensione:   26.0 KB 
ID: 114158

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

Tutti loghi incisi e identici alla controparte reale. Monta canna di precisione, molle potenziate e kit valvole potenZiato. Potenza 0,96 j

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    beh, dipende dal metallo, a volte salta via anche la vernice che hai messo su, insieme allo scotch :/ provato più e più volte... poi la punta metallica lascia dei solchi lisci e la vernice non ci "aggrappa" gran che bene... comunque, dipende dai casi, dalle vernici, dall'umidità dell'aria da come è trattato il metallo... da tante cose!
    Beh è ovvio che il carrello deve essere trattato come si tratta il metallo prima della verniciatura.......certo se non preparo il metallo è chiaro che la vernice salta ......
    Dentro i loghi utilizzi il bianchetto e non la vernice proprio perchè "riempe" tipo uno stucco, non come la vernice che fa solo una patina.

Io l'ho provato e ti posso assicurare che l'effetto è garantito

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Hehe, è bravo Paolo! ti stai facendo una beretta dei corpi speciali brasiliani, detti BOPE "Batalhão de Operações Policiais Especiais". Da quel pò che si vede è stupenda. Complimenti .

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

@Paolo
    ma incidi tu?o esistono carrelli e fusti così?
    in ogni caso complimenti hai bellisima collezione

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Hehe, è bravo Paolo! ti stai facendo una beretta dei corpi speciali brasiliani, detti BOPE "Batalhão de Operações Policiais Especiais". Da quel pò che si vede è stupenda. Complimenti .
    ciao ragazzo,eh mi è venuta questa idea del bope su m93r.....non si sa se il bope abbia mai avuto la m93r in dotazione però visto
    che è un corpo speciale creato verso la fine degli anni 70 ci può anche stare visti i rapporti tra Taurus e Beretta,cmq la gbb in questione esce fuori bene,è stato un po'
    difficile replicare il logo sul fusto perchè in rete non lo trovavamo ben definito e quando andavamo per ridurre la scala la definizione
    peggiorava sempre più poi ha risolto tutto un programma di grafica e anche il logo è venuto bene,poi l'altro ostacolo era il fusto in metallo
    (le incisioni su abs non vengono bene) già è difficile trovare la replica che lo abbia figuriamoci il ricambio,un fusto in metallo lo avevo ma era già impegnato,
    per avere questo ho dovuto acquistare un'altra m93r da un privato (canna e carrello li ho messi su un'altro frame in abs che avevo)
    da noi sono cazzi quando vuoi fare qualche custom che non sia una hi capa o una 1911 piuttosto che una glock o ti rivolgi all'estero(che palle!)
    oppure ai privati (se vendono) però ce l'ho fatta,manca solo il lockin block,che è in arrivo e alla fine salterà fuori una m93r completamente full metal.

---------- Post added at 19:03 ---------- Previous post was at 18:59 ----------

Quote Originariamente inviata da miTrano Visualizza il messaggio
    @Paolo
    ma incidi tu?o esistono carrelli e fusti così?
    in ogni caso complimenti hai bellisima collezione
    Ciao,grazie,io riesco a incidere solo alcune scritte e caratteri,per incidere un logo ci vuole un'esperto
    che disponga di un'attrezzatura per incisioni assistita da computer,in questo caso ha fatto tutto un amico svizzero
    (guarda caso) che sa il fatto suo,saluti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.