Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alva78 Visualizza il messaggio
    ora passiamo ad una delle mie preferite la glock 18c ksc con loghi originali,acquistata usata in pezzi e non funzionante,ho sostituito quasi tutta la meccanica e la valvola rocket che nella maggior parte di queste repliche e sui cloni(kwa,jg e forse altre) dopo un po' si rompe creando il diffuso problema della perdita del gas dopo aver sparato qualche colpo.
    monta delle mire con fibre in non ottime condizioni ma vorrei sistemarle,non trovo pero' delle fibre di ricambio..dovrei anche riverniciare il carrello ma ho paura di perdere le scritte e non so' come rendere omogenea la verniciatura se le maschero.

...
    Le scritte sono incise o stampate?

Se sono incise sulla mia ormai defunta beretta WA avevo fatto un operazione di recupero, mi spiego meglio.
    Gratti la vernice da dentro le scritte/loghi con una piccola punta metallica,ovviamente senza segnare il carrello, deve solo venir via il bianco, poi vernici il carrello del colore che vuoi,una volta asciugato tutto ripassi con la stessa punta i loghi che ora saranno verdi/marroni/gialli insomma del colore utilizzato .
    Quando hai tolto tutta la vernice prendi del bianchetto liquido, lo stendi sul carrello nella zona dei loghi, e poi lo tiri via con un panno asciutto, devi essere rapido, ma una volta fatto il risultato è assicurato!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Le scritte sono incise o stampate?

Se sono incise sulla mia ormai defunta beretta WA avevo fatto un operazione di recupero, mi spiego meglio.
    Gratti la vernice da dentro le scritte/loghi con una piccola punta metallica,ovviamente senza segnare il carrello, deve solo venir via il bianco, poi vernici il carrello del colore che vuoi,una volta asciugato tutto ripassi con la stessa punta i loghi che ora saranno verdi/marroni/gialli insomma del colore utilizzato .
    Quando hai tolto tutta la vernice prendi del bianchetto liquido, lo stendi sul carrello nella zona dei loghi, e poi lo tiri via con un panno asciutto, devi essere rapido, ma una volta fatto il risultato è assicurato!
    beh, dipende dal metallo, a volte salta via anche la vernice che hai messo su, insieme allo scotch :/ provato più e più volte... poi la punta metallica lascia dei solchi lisci e la vernice non ci "aggrappa" gran che bene... comunque, dipende dai casi, dalle vernici, dall'umidità dell'aria da come è trattato il metallo... da tante cose!

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    beh, dipende dal metallo, a volte salta via anche la vernice che hai messo su, insieme allo scotch :/ provato più e più volte... poi la punta metallica lascia dei solchi lisci e la vernice non ci "aggrappa" gran che bene... comunque, dipende dai casi, dalle vernici, dall'umidità dell'aria da come è trattato il metallo... da tante cose!
    Beh è ovvio che il carrello deve essere trattato come si tratta il metallo prima della verniciatura.......certo se non preparo il metallo è chiaro che la vernice salta ......
    Dentro i loghi utilizzi il bianchetto e non la vernice proprio perchè "riempe" tipo uno stucco, non come la vernice che fa solo una patina.

Io l'ho provato e ti posso assicurare che l'effetto è garantito

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.