Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Caro shub mi hai fatto ritornare la glockmania,questa giù nelle foto è pronta per il cambio di frame però
    ti dirò anche così com'è non mi dispiace sono un tantino indeciso,in effetti ho già una g17 tan........
    mah...vediamo se la notte porta consiglio................... tra l'altro questo carrello
    non è shooter design ma pgc,cmq la tua è più
    bella questa è carina......risolto problema della molla hold open ci vuole giustamente il tiramolle......

Uploaded withImageShack.us

questa è la g17 tan con la sua gemella black

-Questa invece è un custom personale beretta 92 tactical master ( elite ) silencer -full metal - frame guarder
    slide kjw, canna esterna we,caricatore maggiorato marui,set leveraggi silver marui - grip originale beretta-

Uploaded with ImageShack.us

poi finalmente ho finito la 1911 s.g. 24gold alla quale ho messo tutti i leveraggi silver compresa la canna esterna,il bushing
    e il dorsalino ( le guancette le avevo già fatte vedere ) non riuscivo a trovare il caricatore silver ma poi è uscito fuori anche lui-
    secondo me customizzata con queste modifiche è molto più bella di come viene effettivamente venduta -

in questa foto è come viene venduta;

quì sotto è come l'ho fatta io,ok è un po' da narcotrafficante colombiano, però secondo me è molto più bella così

Ultima modifica di paolo g.; 29/10/2011 a 23:31

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.