Pagina 131 di 241 primaprima ... 3181121129130131132133141181231 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo partecipare anche io all'orgia weaponlight, spero non sia già finita

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

M'illumina d'immenso

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Pochette, non borsetta, pazza!

Io vorrei tanto postarvi le foto della mia G18 Marui con carrello Shooters Design, valvola maggiorata, molla di ritorno 150%, fusto guarder, molla percussore piu' dura, piston lid nuovo, e altre cose pazzesche , ma non ho voglia di rimetterla insieme. Ho un rifiuto.

Gli ho preso anche la base caricatore con i logo Glock, ma quella l'ho montata
    ti dò un consiglio, cerca questo "The Book of Toyguns Disassembly"
    sicuramente ti sarà di aiuto. il carrello non deve essere molto difficile da montare, neanche la testa pistone e la molla 150...

M'illumina d'immenso

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio
    ti dò un consiglio, cerca questo "The Book of Toyguns Disassembly"
    sicuramente ti sarà di aiuto. il carrello non deve essere molto difficile da montare, neanche la testa pistone e la molla 150...
    Ma no, ho l'esperienza, e' la voglia che manca. Mi ha fatto disperare al punto che al solo pensiero sto male. Il carrello in effetti e' gia' montato, all'epoca avevo ancora la voglia, dovrei rimettere tutti i pezzi nel fusto Guarder. Mi frena anche il fatto che si e' rotto anche il grilletto e che devo vedere se e' ok quello di una KWA/KSC modificatomi da un caro amico. Temo di scoprire la verita'...

Grazie comunque per l'indicazione del libro, si sa mai...

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s85sss Visualizza il messaggio

volevo partecipare anche io all'orgia weaponlight, spero non sia già finita
    cazzarola come è bella qualla torcia lì,va su da dio,quella glock lì è davvero tanta roba è quella che hai postato con la leva hold open
    maggiorata giusto? purtroppo di torce non so' una mazza,vedrò di studiare un po'....saluti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Ma i loghi della S&W li hai fatti tutti o quasi tu?
    li ha fatti un mio amico svizzero,un vero fenomeno (a parte il logo centrale sul carrello che è della casa )
    il frame l'ha trovato mio fratello
    in america,cazzarola lì vendono anche quel tipo di ricambi,tra l'altro completo cioè
    lo metti su e la gbb è pronta per sparare perfettamente compatibile,tutte le volte
    che vado giù mi rendo conto che siamo indietro anni luce cmq ho visto la g17 4a gen.
    quella vera intendo ha un sacco di accessori per migliorare il grip tanta roba,saluti.
    Ultima modifica di paolo g.; 25/10/2011 a 19:42

Club
    non affiliato

Predefinito

Si', e' davvero bravo, mi sono innamorato di quella tua replica.

Club
    non affiliato

Predefinito

sì,poi oltre ad essere competenti c'è di mezzo il costo dell'impianto,se lo prendi nuovo si parte dai 12.000 euro in su,in pratica lui
    procede in questo modo : quando tu gli hai detto cosa vuoi incidere innanzitutto va a vedere il font del carattere in questione,fai
    conto che questa è gente che nel computer ha font di tutti i tipi,nel caso comunque non l'avesse è in grado di crearlo,poi ha un programma
    di scrittura adatto al tipo di applicazione da eseguire con il quale digita la scritta (es.colt )poi avendo l'impianto collegato al pc i dati vengono
    trasmessi al meccanismo vero e proprio per l'incisione e il gioco efatto,ovviamente ci vogliono decine e decine di punte diamantate per soddisfare
    ogni tipo di esigenza,carattere,spaziatura ecc. ecc. ma la figata vera e propria consiste nel fatto di poter scaricare dalla rete qualsiasi logo originale salvarlo normalmente per poi adattarlo in grandezza,nitidezza,proporzione poi schiacci invio e ottieni l'incisione del logo riprodotta alla perfezione,nella smith che ti piace shub del logo non c'è ne stato bisogno perchè c'era già fatto dalla casa,poi si possono scaricare motivi con il logo compreso come potrai vedere quì sotto in foto -
    caspian in questo caso è perfetto poichè la scritta e il logo sono nello stesso motivo

quì invece puoi vedere l'applicazione finita e poi le scritte incise

Uploaded withImageShack.us

Uploaded withImageShack.us

ciao shub
    Ultima modifica di paolo g.; 27/10/2011 a 01:03

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Se volete i loghi incisi al laser ve li faccio io

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

è vietato proporre prestazioni professionali su SAM, sia dentro che fuori il mercatino....
    a meno che tu non lo faccia gratis...
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.