Pagina 130 di 241 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,è una taurus vai tranquillo ha i loghi sul carrello poi mancano delle foto dell'altro lato me ne sono accorto ora infatti
    dall'altro lato non c'è il punto rosso sotto la sicura come nella beretta,ciao.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    taurus pt92 two tone con leveraggi silver intramente in metallo gas blow back kjworks usa
    Orrore! Loghi Taurus sull'italianissima 92FS, orgoglio e vanto della nostra nazione! Sacrilegio!

Purtroppo non è affatto una Taurus della serie PT92/PT99, che si distinguono principalmente dalla 92FS, oltre ad altri importanti dettagli, dalla sicura diversamente posizionata tipo "Beretta 92" (1975/1976, una delle prime della serie, senza "S", "FS" dopo i numeri), che è il modello dalla quale il marchio brasilo-statunitense incominciò a copiare.
    Ultima modifica di Charly Driver; 23/10/2011 a 17:51

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Orrore! Loghi Taurus sull'italianissima 92FS, orgoglio e vanto della nostra nazione! Sacrilegio!

Purtroppo non è affatto una Taurus della serie PT92/PT99, che si distinguono principalmente dalla 92FS, oltre ad altri importanti dettagli, dalla sicura diversamente posizionata tipo "Beretta 92" (1975/1976, una delle prime della serie, senza "S", "FS" dopo i numeri), che è il modello dalla quale il marchio brasilo-statunitense incominciò a copiare.
    Già e aggiungo che, ai tempi, era la Beretta stessa che produceva in Brasile (prima di farlo stabilmente in territorio Usa e che quindi poi la Taurus si mettesse "in proprio") i suoi modelli destinati al mercato statunitense.
    Le Taurus odierne, o sicuramente quelle prodotte fino ad 8/10 anni orsono, si distinguono dalle attuali gardonesi più diffuse appunto per la doppia sicura ambidestra "Colt style" quindi posizionata sul fusto (tipo le Beretta serie 86, più compatte delle 92) e per la parte anteriore del ponticello più massiccia, oltre che, generalmente per finiture diverse dei dettagli, e per gli intagli di presa sul carrello decisamente più larghi e spaziati.
    Quella replica basta cambiargli le grips ed i marchi per essere/ritornare ad essere una gran bella beretta M9!
    Ultima modifica di THE LOVER; 23/10/2011 a 18:15

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi è una copia esatta di una 92fs con i loghi taurus prodotta da kjworks u.s.a. infatti viene da lì
    dubito che dalle noste parti si trovi,siete troppo nozionistici e chini sul manuale,io le ho vere quelle vere,
    la bellezza delle handguns gbb è che puoi scatenare la fantasia e fare quello che non puoi fare con le vere
    abbiamo una filosofia diversa,io mi diverto così e a me sembra una bella gbb.........e non è finita,vedrete le prossime
    a me la controparte reale interessa fino a un certo punto,e poi attenti magari in giro c'è veramente......
    io se fossi in voi controllerei non si sa mai........ci sentiamo prossimamente...............asakasakè
    Ultima modifica di paolo g.; 24/10/2011 a 01:51

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi è una copia esatta di una 92fs con i loghi taurus prodotta da kjworks u.s.a. infatti viene da lì
    dubito che dalle noste parti si trovi,siete troppo nozionistici e chini sul manuale,io le ho vere quelle vere,
    la bellezza delle handguns gbb è che puoi scatenare la fantasia e fare quello che non puoi fare con le vere
    abbiamo una filosofia diversa,io mi diverto così e a me sembra una bella gbb.........e non è finita,vedrete le prossime
    a me la controparte reale interessa fino a un certo punto,e poi attenti magari in giro c'è veramente......
    io se fossi in voi controllerei non si sa mai........ci sentiamo prossimamente...............asakasakè
    Ah beh, se la mettiamo su questo piano, parliamo di pistole soft-air, ma che non si possono definire repliche!
    Se oggi esiste o no un clone della 92 fatta dalla Taurus non lo so, ormai non mi documento più da 8 anni circa sulle RS (ho troppi altri impegni/interessi da seguire) ma conoscendo la politica della Beretta... mi sembra difficile che sia possibile!

Ad ogni modo, ciò non toglie che non vada apprezzata l'estetica ma soprattutto la fantasia, l'originalità del lavoro che c'è dietro!
    Ultima modifica di THE LOVER; 24/10/2011 a 10:23

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Io detesto le beretta quindi non mi importa granchè, ma devo dire che sono un gran belle le tue pistole paolo! Come al solito
    Per il fatto replica o meno, io tendenzialmente sono interessato maggiormente alla replica RS (è per questo che non mi piacciono i custom con asg tagliate/segate/incollate), ciò non toglie che riesco anche ad apprezzare il lavoro di a chi piace customizzare

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quando pubblichi opinioni, materiale fotografico, o qualsiasi altra idea personale, il funzionamento di un forum implica che qualcuno approvi e qualcun'altro no, in favore della nobile possibilità del commento proprio e altrui, ovviamente anche andando oltre questa semplice gallery. Tutti noi, orgogliosi di quello che diciamo e creiamo, ci ritroviamo incompresi o contrastati 5 volte su 10. Ma credo che questo tu lo sappia già.

Sono dell'opinione che le tue creazioni siano estremamente perfette e affidabili dal punto di vista meccanico e dei materiali, anche perché arricchite da pezzi e parti assenti in Italia, e che siano eccezzionalmente finanziate, ma che a volte (non dico spesso o sempre di proposito) sembrino esteticamente dei giocattoli. Ad esempio, una delle prime pistole che comprai fu la famosa Marui MK23 Socom a gas, quella con LAM e silenziatore, che presi quando era ancora una novità. Ero tanto felice dell’acquisto, ma quando mi arrivò a casa e vi misi sopra tutti gli accessori, sentii subito una sensazione di esagerazione, come se ci avessi montato sopra troppe cose inutili, da qui capii l’appellativo che avevano comunemente affibbiato a quel modello: “giocattoloso”. Incominciai ad usarla senza LAM, poi senza silenziatore, poi non usai più nemmeno la pistola per via del semi-scarrellamento e i leveraggi fasulli, finchè la vendetti (senza pentimento) in favore della KSC che mi piace da impazzire. Da qui incominciò una lunga carriera di repliche semplici o ben ponderate, ricche di particolari reali e il più pratiche possibile.

Insomma, tutto questo per dire cosa? Per spiegare, pacificamente sia ben chiaro, ancora una volta le mie ragioni e comunicarti che ogni volta che pubblicherai qualcosa che riterrò commentabile positivamente o negativamente, io lo farò, perché siamo qui per questo. Certo qualcuno potrebbe condannare me, come le decine di altre persone in questo topic, poiché le gallery non sono per i commenti ma per le foto, però a questo punto si solleverebbe un altra di quelle diatribe mitiche e interminabili che da sempre affliggono i forum, ma non siamo qui per questo. In ogni caso hai pubblicato tante di quelle repliche da quando sei arrivato, che credo pochi possano dire di vedere troppe chiacchiere e poche repliche.

Perdonatemi il chiarimento, ma serve per non fare sempre lo stesso discorso in futuro.

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Se oggi esiste o no un clone della 92 fatta dalla Taurus non lo so
    Non esiste.
    Ultima modifica di Charly Driver; 24/10/2011 a 11:48

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Comunque a me piace moltissimo la S&W1911, davvero bella paolo , scusatemi se non partecipo alle disquisizioni sulla verosimiglianza ma non ne so quasi niente, purtroppo.

Club
    non affiliato

Predefinito

ognuno dice la sua ragazzi,saluti

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

ognuno dice la sua ragazzi,saluti
    Ma i loghi della S&W li hai fatti tutti o quasi tu?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.