L'altra sera sono tornato a rivedere FAce Off... non vorrei dire ma nello scontro finale Travolta impugna una 93r.. anche se priva dell'impugnatura frontale...![]()
Grande Charly!
---------- Post added at 12:12 ---------- Previous post was at 11:46 ----------
@ geepy: si, infatti il tuo post è ineccepibile!
@ Apocalise_21: uhm... andando così, a memoria, lì Travolta usa una pistola mitragliatrice russa Steckin in cal 9 Makarov...!
Comunque, ragazzi... siamo OT!![]()
si si c'è anche quella... ma nella scena al di fuori della chiesa (quando la figlia spara al padre) c'è una 93r.. anche se a vederla così "alla veloce" sembra una classica 92.. ma spara a raffica, per cui....
Comunque si hai ragione, siamo decisamente OT! :P
novak next 1911 custom grip (marui/socomgear) - caspian mod.1911tactical original wood grip (e.a.c.) - sig sauer p226 strike face custom (marui/guarder) -
hi capa ops 45 custom(marui/guarder)
Uploaded withImageShack.us
[IMG=https://img594.imageshack.us/img594/1148/snapshot201110012.th.jpg][/IMG]
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di paolo g.; 02/10/2011 a 02:02
Complimenti Paolo, ma la Caspian ndò l'hai trovata? sulla sicura della Novak è un poggia pollice?
@Paolo:
simply wonderfull
ciao sonny,la caspian l'ha presa mio fratello a un'asta tempo fà è un custom che viene da heobbyasia o da evike poi me lo faccio
ridire bene,ho anche il guscio stile tribale che ho ideato e fatto fare a un carrozziere ( dovrei averla postata anche in qulla versione lì,siccome ne ho
postate tante dopo la cerco ) sulla novak quello che vedì non è un poggia pollice ma un piccolo meccanismo che ho fatto montare da un amico esperto
in meccanica e robe varie,serve per evitare l'entrata accidentale della sicura oltretutto fà scena cmq è una mia personale menata.
............trovata la tribale......https://www.softairmania.it/threads/...et-up)/page118
Ultima modifica di paolo g.; 02/10/2011 a 15:08
Una sicura per la sicura, mitico!! "come l'avrebbe detto homer smpson", comunque la rende più aggressiva. Per la Caspian è molto bella, ed un pò ti invidio. La base di partenza del custom? parlo della meccanica. Comunque bel pezzo, ed un gran c..o tuo fratello che se le aggiudicata.
PS: Paolo Se hai un colpo di testa e vuoi venderla, sai a chi puoi rivolgerti.