comunque ragazzi ho contattato mio fratello,allora lui mi dice che con il prezzo dovremmo essere
sul pesante,facendo un parallelo con la desert eagle sempre ionokatsu che costa 1200 dollari
credo proprio che anche il prezzo della 1911 sia fuori scala,mio fratello potendoselo permettere
pur non conoscendo tempi e prezzo una l'ha bloccata con 300 dollari d'anticipo,figurati
che fino a ieri mi diceva che se il prezzo totale fosse stato superiore ai 500 dollari
avrebbe rinunciato ( lo puoi fare da loro,i soldi non te li restituiscono di certo ma puoi usare
la cifra anticipata per acquistare altro)conoscendolo so' che andrà fino in fondo.....quindi
siamo su cifre davvero importanti per una gbb,ha visto e impugnato la desert eagle, mi dice
che neanche quella vera è fatta così bene però ha anche aggiunto che la Prime produce dei kit
in metallo incredibilmente realistici con rifiniture e marchi di altissima qualità,ad esempio il kit
per cz 75 costa circa 500 dollari e una volta montato il risultato è spettacolare quasi come una
iokonatsu,siam sempre lì però.....son botte secche,io per non saper ne leggere ne scrivere con
mille pippi mi compro 3 repliche,anche 4 comunque con i controcoglioni e datevi pazienza!
Certo se avessi a disposizione determinate cifre da spendere nelle gbb non esiterei a spenderle,
però bisogna averne davvero tanti altrimenti diventa realmente un impegno finanziario e non ti gusti
più un cippa,e poi c'è anche la topa............di più nin zò.

Portale
Lo staff