Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque ragazzi ho contattato mio fratello,allora lui mi dice che con il prezzo dovremmo essere
    sul pesante,facendo un parallelo con la desert eagle sempre ionokatsu che costa 1200 dollari
    credo proprio che anche il prezzo della 1911 sia fuori scala,mio fratello potendoselo permettere
    pur non conoscendo tempi e prezzo una l'ha bloccata con 300 dollari d'anticipo,figurati
    che fino a ieri mi diceva che se il prezzo totale fosse stato superiore ai 500 dollari
    avrebbe rinunciato ( lo puoi fare da loro,i soldi non te li restituiscono di certo ma puoi usare
    la cifra anticipata per acquistare altro)conoscendolo so' che andrà fino in fondo.....quindi
    siamo su cifre davvero importanti per una gbb,ha visto e impugnato la desert eagle, mi dice
    che neanche quella vera è fatta così bene però ha anche aggiunto che la Prime produce dei kit
    in metallo incredibilmente realistici con rifiniture e marchi di altissima qualità,ad esempio il kit
    per cz 75 costa circa 500 dollari e una volta montato il risultato è spettacolare quasi come una
    iokonatsu,siam sempre lì però.....son botte secche,io per non saper ne leggere ne scrivere con
    mille pippi mi compro 3 repliche,anche 4 comunque con i controcoglioni e datevi pazienza!
    Certo se avessi a disposizione determinate cifre da spendere nelle gbb non esiterei a spenderle,
    però bisogna averne davvero tanti altrimenti diventa realmente un impegno finanziario e non ti gusti
    più un cippa,e poi c'è anche la topa............di più nin zò.
    Ultima modifica di paolo g.; 06/07/2011 a 21:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.