Grazie mille per l'approvazione ragazzi!E grazie mille anche per le belle parole lasciate nei commenti di rep+!

X paolo: le guancette sono state la parte più difficile....non sono come quelle classiche, ma all'interno sono completamente scavate (le ho scavate tutte con lo scalpellino...una faticaccia) perchè al loro "interno" si muove il meccanismo della sicura che blocca il grilletto!Prenderne un paio originali avrebbe voluto dire stravolgerle con il grosso rischio di rovinarle....e sinceramente non mi andava di buttare 50 euro dalla finestra! Credimi...l'interno di quelle guancette è stato un delirio da fare: troppo poco scavate andavano a toccare il meccanismo, troppo scavate si rischiava di lasciare troppo poco materiale e renderle troppo fragili! La pistola comunque dovrebbe essere stata progettata intorno alla seconda metà degli anni '90 ('94-95) quando mancava ormai pochissimo all'arrivo dell'hop up!
Io ce l'ho da circa 10 anni!

X Fede: come sempre gentilissimo! Devi riverniciare la tua WE?Guarda...mi sto autocostruendo la sabbiatrice ed appena l'avrò finita, sarò ben contento di testarla sulla tua pistola! Nel caso avessi solo bisogno di una rinfrescata al colore, io uso un ottimo nero opaco acrilico (la MEU con la torcia VFC che ho postato un po' di tempo fa l'ho riverniciata con quello) che è veramente molto valido!

x Teo: Ahhh...la steyr! Ne comprai una su ebay pochi mesi dopo aver comprato la Wilson...tempo 2 caricatori e mi "esplose" in mano ....l'aprii ed era tutta incollata!Praticamente il furbone che me la vendette, l'aveva messa in piedi con chili di colla (su tutto l'impiantino del gas che è estremamente sollecitato) giusto per venderla!
Ci provai ad aggiustarla, ma un po' l'inesperienza di allora, un po' che era veramente conciata, non ci riuscii!L'ho letteralmente smembrata per recuperare qualche molla e qualche o-ring; la canna è stata recuperata per fare la follia di trasformare una vecchia pistola "Condor" in cal. 6mm da softair ....vedessi come spara!
L'ho usata poco tempo fa per provare delle incisioni con il dremel sul carrello...ormai è da buttare! L'ho sempre odiata per la delusione che mi ha dato essendomi scoppiata in mano!
ps: per la rep+...ci mancherebbe altro...quella morale mi basta e avanza!!

A breve posterò le foto di altre 2 piccolette che sono entrate in casa da un po' ma che non ho mai mostrato!Le posterò quando saranno "complete" ed addobbate per bene....