Pagina 106 di 241 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse per evitare qualsiasi polemica idiota sulla reversibilità in armi vere...bho!

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bah io le Glock le digerisco veramente poco, tranne forse la 19, probabilmente perchè ormai se ne vedono troppe. Cmq avrei optato per un carrello commemorativo dell'operazione desert storm per una Beretta, anche perchè in quell'operazione la Beretta M92FS fu usata per la prima volta dalle forze americane, e fu nominata M9. Inoltre nella prima guerra del golfo le Glock proprio nn si videro sul campo. Ma a parte ciò, devo cmq farvi i complimenti perchè scenograficamente sono veramente d'impatto!!!

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Forse per evitare qualsiasi polemica idiota sulla reversibilità in armi vere...bho!
    Ma la KWA non è Giappo...so che in Giappone hanno questo tipo di problemi: le marche Taiwanesi non hanno mai avuto di questi "limiti"..anzi..
    Tempo addietro, se non erro, facevano l'inverso: canna/carrello in metallo e lower frame in abs...chi li capisce è bravo...

Teo

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

avviso a tutti i naviganti.......piripà mi conferma che tutte le ksc hk usp che sono in vendita sul suo sito hanno la
    canna in abs,infatti ho visto che hanno corretto e non c'è più la dicitura "canna in alluminio di serie"
    allora io dico....fra breve gli arriveranno gli upgrade in metallo..giusto?stamo a vedè.....
    e poi ridico....abbassaglie er prezzo a tutte se la canna è de marzapane..........

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Ma la KWA non è Giappo...so che in Giappone hanno questo tipo di problemi: le marche Taiwanesi non hanno mai avuto di questi "limiti"..anzi..
    Tempo addietro, se non erro, facevano l'inverso: canna/carrello in metallo e lower frame in abs...chi li capisce è bravo...

Teo
    Forse per pararsi il culo a livello internazionale, hai visto mai che qualche legislatore italiano non decida che le asg con poche modifiche possono sparare colpi di mortaio?

Per le glock, se mai ne comprerò una sarà il modello 21!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Dopo tante bellissime, prestigiosissime e costosissime handguns che avete postato, ho deciso di postare una mia piccola stronzetta ....è stata la mia prima pistola "seria" (prima di lei solo una colt a gas durata 3 giorni ed una desert eagle elettrica a ministilo ....che ci vogliamo fare, quasi tutti abbiamo iniziato con qualche inchiappettata no?? )
    E' colei che mi ha fatto innamorare del softair, colei che mi ha fatto iniziare tutto alla quale sono estremamente affezionato ma che, come valore in termini di denaro, vale poco.... la Wilson Super Grade marchiata Tokyo Marui!

Un po' di storia:
    La pistola rientra nella prima serie di pistole marui a gas...era il tempo della Hardballer, della Wilson Super Grade, della Centimeter Master e della Steyr M-GB .....tutte NBB (da non confondere con le elettriche scarrellanti a ministilo, visto che poi hanno fatto la Centimeter Master a ministilo o quelle a molla) e tutte possedute dal sottoscritto...la wilson super grade NBB, da catalogo marui, è la n. 8; le altre 3 sono la n. 5 ; la n. 6 e la n.7!

Caratteristiche:
    La wilson combat era semi-scarrellante, permettendo di camerare il pallino scarrellando, armando il cane e rendendo il grilletto più morbido (come la steyr m-gb)...una chicca!
    Tutte erano sprovviste di hop up (non ancora inventato) ed avevano il serbatoio del gas direttamente nel calcio della pistola (come i revolver); il caricatore è monofilare da 15 bb's e con una carica se ne sparano circa una cinquantina.
    La pistola è completamente in plastica con meccanismo interno (semplicissimo) in metallo ed aveva un aspetto piuttosto plasticoso; le plastiche erano molto lucide (in particolare il carrello) e le guancette plasticosissime e lucidissime....l'unica parte in metallo era in compensatore.
    La potenza si aggirava intorno ai 0,5/6 J

Foto:
    la Wilson Super grade si presentava così:

come si vede molto molto lucida e plasticosa

volendola rendere più elegante e più "seria" ho deciso di dedicarle un po' di tempo con qualche interventuccio ed alla fine, sono arrivato a questo:

Gli interventi fatti sono stati:
    - eliminato il compensatore (era danneggiato e finiva subito dopo la tacca di mira anteriore...orribile)
    - ricostruita una volata che si avvicinasse a quella di una 1911
    - ricostruzione della tacca di mira anteriore (poichè prima stava sul compensatore che è stato tolto)
    - carrello riverniciato con un nero opaco spruzzato a più mani da una bella distanza, così da fare un colore più leggero (simile al grigio canna di fucile) e da essere un po' gremolato....l'effetto è stato meraviglioso...molto più di quanto mi aspettassi...sembra metallo!E tutti i loghi sono rimasti perfettamente intatti!
    - guancette autocostruite in legno, verniciate con una piccola mano di color acero
    - viti guancette color oro
    - riallineata la canna interna che rimaneva centrata grazie al compensatore che faceva da binario (la canna scorre avanti e indietro per camerare i pallini); una volta tolto il compensatore ho dovuto tagliare la canna e trovare un tubo che avesse diametro interno pari a quello esterno della canna e diametro esterno che ci stesse nella outer.....ho trovato dei tubi dell'acqua in plastica che avevano le dimensioni perfette al mm....questo è stato culo! l'ho infilata nella outer e fa da binario PERFETTO.
    modificate le molle per aumentare la potenza (ovviamente entro il joule)

Questo è quanto....visto i bellissimi momenti che mi ha fatto passare questa replica, mi sembrava il minimo dedicarle un po' di tempo per renderla (almeno per i miei gusti) più carina e meno giocattolosa (per quanto sia possibile)

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di frankye3434; 03/07/2011 a 16:51

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Gran bell'intervento, anche se è una pistola datata devo dire che hai fatto un lavoro con i fiocchi.
    Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Dopo tante bellissime, prestigiosissime e costosissime handguns che avete postato, ho deciso di postare una mia piccola stronzetta ....è stata la mia prima pistola "seria" (prima di lei solo una colt a gas durata 3 giorni ed una desert eagle elettrica a ministilo ....che ci vogliamo fare, quasi tutti abbiamo iniziato con qualche inchiappettata no?? )
    E' colei che mi ha fatto innamorare del softair, colei che mi ha fatto iniziare tutto alla quale sono estremamente affezionato ma che, come valore in termini di denaro, vale poco.... la Wilson Super Grade marchiata Tokyo Marui!

Un po' di storia:
    La pistola rientra nella prima serie di pistole marui a gas...era il tempo della Hardballer, della Wilson Super Grade, della Centimeter Master e della Steyr M-GB .....tutte NBB (da non confondere con le elettriche scarrellanti a ministilo, visto che poi hanno fatto la Centimeter Master a ministilo o quelle a molla) e tutte possedute dal sottoscritto...la wilson super grade NBB, da catalogo marui, è la n. 8; le altre 3 sono la n. 5 ; la n. 6 e la n.7!

Caratteristiche:
    La wilson combat era semi-scarrellante, permettendo di camerare il pallino scarrellando, armando il cane e rendendo il grilletto più morbido (come la steyr m-gb)...una chicca!
    Tutte erano sprovviste di hop up (non ancora inventato) ed avevano il serbatoio del gas direttamente nel calcio della pistola (come i revolver); il caricatore è monofilare da 15 bb's e con una carica se ne sparano circa una cinquantina.
    La pistola è completamente in plastica con meccanismo interno (semplicissimo) in metallo ed aveva un aspetto piuttosto plasticoso; le plastiche erano molto lucide (in particolare il carrello) e le guancette plasticosissime e lucidissime....l'unica parte in metallo era in compensatore.
    La potenza si aggirava intorno ai 0,5/6 J

Foto:
    la Wilson Super grade si presentava così:

come si vede molto molto lucida e plasticosa

volendola rendere più elegante e più "seria" ho deciso di dedicarle un po' di tempo con qualche interventuccio ed alla fine, sono arrivato a questo:

Gli interventi fatti sono stati:
    - eliminato il compensatore (era danneggiato e finiva subito dopo la tacca di mira anteriore...orribile)
    - ricostruita una volata che si avvicinasse a quella di una 1911
    - ricostruzione della tacca di mira anteriore (poichè prima stava sul compensatore che è stato tolto)
    - carrello riverniciato con un nero opaco spruzzato a più mani da una bella distanza, così da fare un colore più leggere (simile al grigio canna di fucile) e da essere un po' gremolato....l'effetto è stato meraviglioso...molto più di quanto mi aspettassi...sembra metallo!E tutti i loghi sono rimasti perfettamente intatti!
    - guancette autocostruite in legno, verniciate con una piccola mano di color acero
    - viti guancette color oro
    - riallineata la canna interna che rimaneva centrata grazie al compensatore che faceva da binario (la canna scorre avanti e indietro per camerare i pallini); una volta tolto il compensatore ho dovuto tagliare la canna e trovare un tubo che avesse diametro interno pari a quello esterno della canna e diametro esterno che ci stesse nella outer.....ho trovato dei tubi dell'acqua in plastica che avevano le dimensioni perfette al mm....questo è stato culo! l'ho infilata nella outer e fa da binario PERFETTO.
    modificate le molle per aumentare la potenza (ovviamente entro il joule)

Questo è quanto....visto i bellissimi momenti che mi ha fatto passare questa replica, mi sembrava il minimo dedicarle un po' di tempo per renderla (almeno per i miei gusti) più carina e meno giocattolosa (per quanto sia possibile)

Ciao a tutti!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda che è venuta bene,il colore è perfetto,sei un'artista....di che anno è?
    se gli schiocchi le guancette originali diventa davvero perfetta ( ti toccherenbbe spendere un cinquantino però...)
    i marking sono replicati bene,chiaramente il funzionamento è figlio della sua epoca ma esteticamente è notevole
    poi è bella così a me i compensatori non piacciono....gurda ti meriti una rep perchè io lo so' che queste robe quì
    ci vuole la vera passione per realizzarle..........

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Dopo tante bellissime, prestigiosissime e costosissime handguns che avete postato, ho deciso di postare una mia piccola stronzetta ...
    Ciao a tutti!
    Che dire?! come al solito hai fatto un ottimo lavoro! Se non avessi letto che era in abs avrei detto che almeno il carrello era in metallo! Anche le guancette non mi ricordo dove ma ne vidi u paio simili, quindi credibilissime su una 911!
    Quasi quasi ti mando la mia 911 we e te la faccio riverniciare! Se poi trovi come incidere i loghi ci alziamo pure una bella aziendina

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Grande Frankye,

un pezzo di storia, davvero: da qualche parte dovrei ancora avere la mitica Steyr GB, praticamente l'unica parte in metallo era la volata!
    Che bei tempi..certo, non erano performanti o realistiche come quelle attuali, ma per i tempi erano meravigliose e tu hai fatto davvero un ottimo lavoro!
    Rep + morale, perchè non me la fa dare reale!

Teo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.