Originariamente inviata da
white_shark
Grazie caro, è sempre un piacere scambiare opinioni con gente che parla il "pistolese"!

L'Ingram ho deciso di venderlo, infatti è nel mercatino...solo che ha le guarnizioni dei caricatori da rifare...
Purtroppo sono un feticista del full metal a tutti i costi: se non lo vendo in tempi brevi, credo che metterò all'opera
le potenti macchine CNC dell'azienda per cui lavoro, per farmi tutto full metal, ricavato dall'alluminio pieno..
Per quanto riguarda le parti della VFC, onestamente non ho dovuto che tagliare il dentino dello spingipallino, come si vede
nella mia guida: tra l'altro era proprio nelle istruzioni di montaggio, quindi non ci sono nemmeno dovuto arrivare da solo,
per il resto hanno fittato perfettamente e senza un singolo intoppo; con la molla in dotazione al kit, ha un rinculo portentoso!
Omega e WA ERANO completamente compatibili; ovviamente la vesione SCW semplice della WA, perchè all'uscita già dell SCW II,
le Omega erano belle che defunte:
pensa che già 10 anni fa, avevo costruito una Meu partendo da una Omega 1911 series '70, che
poi ho regalato ad un amico che l'ha persa non si sa come, visto che non gioca nemmeno...che jella...
Grazie Paolo, detto da un "guru" come te è un onore: vado a farti le foto e le pubblico, ma il carrello è per la P8, con tutti i marchi della P8, non della USP
Teo.
P.S.
Frankye, grazie mille per la rep, troppo gentile