Per Laricev: Il dot serve per pricisione, è per il tiro dinamico. Io da molti anni non gioco piu', ed ogni tanto mi organizzo per fare un po' di tiro. Conunque: grazie per aver apprezzato.
Per Paolo: Hehe, meno male che piripà ha messo in catalogo un po' di bella merce, per noi patiti delle handguns, e farci svuotare il portafoglio. Riguardo al fusto non lo forato, perchè mi piace cambiare. Per fortuna la aip a pensato bene di sfruttare i forellini per la slittina, che la marui a già di suo sotto il fusto. Anche se con un trapano a colonna, sarebbe stato uno scherzo farlo. Il probblema è stato il carrello Guarder, oltre alle solite limatine per farlo andare, aveva i fori sia della canna che del vano ferma molla troppo piccoli, quindi via di fresa e lima per allargare le sedi. Poi altro intoppo è stata la mira a leva, ed infine il gruppo pistone. Scrivono pure compatibili, si ma con cosa. L'unica cosa positiva è stata un'idea che mi ha dato l'aip, cioè una doppia molla di richiamo, che connsiste in una rondella in acciaio ed una molla dura è corta in acciaio, che ho comprato in ferramenta. è da inserire prima della molla originale, la mia è una guarder. Questa piccola modifica, fa aumentare la velocità dello scarrellamento, minchia che botte tira. Grazie per i complimenti.