Pagina 94 di 241 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora,dagli states in italia la dogana può esssere traditrice,
    comunque io vado giù agli inizi di dicembre nel frattempo però potremmo
    contattare williams della web cartoleria,a me ha trovato cose anche particolari
    se c'è un varco per risolvere lui è uno in gamba e poi è preciso,fammi sapere
    che comunque vediamo di risolvere,pensa te uno dei revolver più belli
    non lo importano neanche,mah.......ho fatto qualche foto del totale
    non ci stavano nemmeno tutte e non sono venute troppo ok comunque
    roba di giorni mi portano la full frame così sparo un po' di foto high resolution
    ecco il link,ne ho levata qualcuna tanto era un doppione,queste sono 36
    ho messo anche qualche gbbr da contorno
    https://img861.imageshack.us/g/unled1nv.jpg/
    https://imageshack.us/content_round....upload&newlp=1
    Ultima modifica di paolo g.; 15/05/2011 a 02:25

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

sbavo!
    domanda: come hai montato il silenziatore alla usp?

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Urca!!! hai un fottio di colt e berette!!! Ma ci sono un paio di pezzi davvero notevoli come la Browning HP35 ed una colt bicolore niente male!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,il silenziatore sulla usp compact essendo una p10 che viene fornita con canna filettata è stato ovviamente semplice montarlo
    però devo dirti che questa p10 l'ho acquistata in un noto store san marinese e nelle specifiche di vendita veniva data con canna
    in alluminio,invece è in abs,filettata ma in abs,gli ho mandato un e-mail per farglielo presente..............te l'hai sentiti?.............
    ecco io uguale a te...........mi viene da dire una parolaccia.......pensane una te quella che vuoi.........dunque ho pensato poi
    di prendere un kit,all'estero ovviamente,della shooter design in alluminio silver,canna filettata e carrello,comunque
    in giornata te la posto così vedi tutto nei dettagli,ho visto le tue gallery azzz....complimenti,complimenti,mi si è rattrapita
    la mano a forza di scendere col mouse - poi belle -
    valerio01 da ottimo osservatore hai notato la browing,è una we,costo contenuto ma è ben fatta,il carrello di ricambio
    coi loghi che avevo ordinato tanto per dirtene una l'hanno smarrito,non so se alla dogana o in un'altra fase,allora
    l'ho l'inciso con il pantografo,strumento che con un pochino di pratica è semplice da usare,nuovo costa un botto
    ma io l'ho piluccato usato ai navigli a milano durante una fiera e poi l'ho fatto mettere a posto,la browing
    l'avevo già postata da qualche parte,comunque ti metto il link così mi dai un parere anzi mi date un parere,
    ciao a tutti

Ultima modifica di paolo g.; 24/05/2011 a 19:49

Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti dicevo che era della WE, perchè in quella Tanaka le scritte nn si vedono così dettagliate, inoltre il materiale mi sembrava metallico e nn di plastica come quelle Tanaka. La mia idea era di comprarne una di questa marca in quanto presenta tutti i loghi eppoi acquistare un kit di conversione in metallo, ma purtroppo nn esiste. Avevo anche pensato di comprare la versione della WE in quanto già esce in metallo e a prezzo più basso, ma senza loghi, e di fare come te, far incidere il tutto. Ma sono ancora indeciso. Sarà cmq un mio prossimo progetto.
    Cmq ho visto le foto, e devo dire veramente molto bella.
    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao,il silenziatore sulla usp compact essendo una p10 che viene fornita con canna filettata è stato ovviamente semplice montarlo
    però devo dirti che questa p10 l'ho acquistata in un noto store san marinese e nelle specifiche di vendita veniva data con canna
    in alluminio,invece è in abs,filettata ma in abs,gli ho mandato un e-mail per farglielo presente..............te l'hai sentiti?.............
    ecco io uguale a te...........mi viene da dire una parolaccia.......pensane una te quella che vuoi.........dunque ho pensato poi
    di prendere un kit,all'estero ovviamente,della shooter design in alluminio silver,canna filettata e carrello,comunque
    in giornata te la posto così vedi tutto nei dettagli,ho visto le tue gallery azzz....complimenti,complimenti,mi si è rattrapita
    la mano a forza di scendere col mouse - poi belle -
    valerio01 da ottimo osservatore hai notato la browing,è una we,costo contenuto ma è ben fatta,il carrello di ricambio
    coi loghi che avevo ordinato tanto per dirtene una l'hanno smarrito,non so se alla dogana o in un'altra fase,allora
    l'ho l'inciso con il pantografo,strumento che con un pochino di pratica è semplice da usare,nuovo costa un botto
    ma io l'ho piluccato usato ai navigli a milano durante una fiera e poi l'ho fatto mettere a posto,la browing
    l'avevo già postata da qualche parte,comunque ti metto il link così mi dai un parere anzi mi date un parere,
    ciao a tutti.
    https://img810.imageshack.us/g/snapshot20110423i.jpg/

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Collezione decisamente degna di nota! complimenti!

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    sbavo!
    domanda: come hai montato il silenziatore alla usp?
    A naso sembra la versione tactical o match senza compensatore, se non sbaglio dovrebbero essere già dotate di canna filettata

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Gran bella collezione Paolo!!! Rep + per te!

Club
    non affiliato

Predefinito

valerio01 il carrello in metallo con i loghi per la we browning hp1935 c'è, l'hanno fatto quasi in

contemporanea con l'uscita della pistola,io l'ho ordinato ma ancora nada de nada,nel frattempo

sono scattato di pantografo e via,poi l'intarsio della scritte si può scurire o passandolo a smalto

nero con tanta pazienza e ripetendo più volte l'operazione o con un ossidante.ciao.

ps

stasera o in nottata vedo di fare un post per la ksc hk p10
    Ultima modifica di paolo g.; 21/05/2011 a 19:02

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mi sa che mi compro quella della WE a questo punto!!! Ma naturalmente il carrello me lo devo comprare all'estero suppongo!!!??

Club
    non affiliato

Predefinito Foto delle vostre handguns e fondine (set-up

dunque,carrello con i loghi,quello che ho ordinato,il pacco risulta smarrito,mi comunicano mercoledì
    qualcosa,allora mi sono rivolto a williams della web cartoleria che mi trova sempre diverse
    cose,prova a sentire anche tu,gli puoi anche dire paolo da massa,altrimenti devi
    ordinarlo da airsoftglobal,alla web comunque gli arriva sicuramente la pistola,me l'ha detto l'ultima volta
    che l'ho sentito,quella che ho me l'ha fatta avere
    lui già un mesetto fa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.