Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
grazie,proprio oggi mi è arrivata la nuova colt 1911 silverchrome mkIV serie 70 gas blow back,distribuita da cybergun,
l'ho presa diciamo alla cieca anche perchè di 1911 silver chrome loggate a dovere full metal in italia è difficilissimo trovarne,posso dire
però che una volta aperta la scatola ed estratta la replica sono rimasto colpito prima dall'estetica e poi dopo aver fatto un caricatore
anche dall'ottimo scarrellamento veloce e dal chiocco davvero niente male,buono anche il tiro ( non ho ancora messo mano all'hop up)
ma è stato soprattutto il rapporto qualità prezzo a rendere molto interessante la cosa,127 euro non sono proprio pochi ma nemmeno tanti
per una replica del genere che a mio parere risulta migliore del modello 24k gold che invece passa i 200 euro,la manifattura
sembra essere una sorta di kjw+we,non accetta il caricatore marui mentre i we serie 1911 sono praticamente i suoi,come potrete
vedere dal link ho voluto equipaggiarla con guancette in avorio con loghi marines ( provengono da una vera colt 45 ) per dare
un tocco di classe in più,anche il realismo si fa apprezzare in questa replica,insomma una bella roba.saluti.
https://img155.imageshack.us/g/picture38la.jpg/
Bella pistola, anzi, più che altro belle rifiniture!
Sono curioso di sapere come si comportano con l'uso nel tempo.
Peccato che però questa replica della MK IV Series '70 abbia solo i loghi, poichè tacca di mira anteriore, sicura laterale, grilletto, cane, sgancio caricatore e mainspring housing sono quelli tipici del modello bellico prodotto tra il '43 e il '45 se non erro.
Ad ogni modo è una WE in tutto e per tutto, con i suoi pregi e difetti.
Carrello e outer sarebbero ottimi per realizzare custom interessanti, visto che non è facile trovarli.