Originariamente inviata da
Valerio01
ok, mi son fatto un po' il giro del forum informandomi sulla questione acquisti all'estero e dogana e la cosa è risultata alquanto scoraggiante, grazie anche a Shub che ci ha messo del suo

. Quindi mi è balenata un'idea, nn so se è il thread giusto su cui scrivere oppure meglio aprirne un altro, cmq la questione è questa, nn è giusto per chi vuole collezionare pistole GBB di una certa fattura e anche abbastanza particolari dover andarle a cercare fuori dell'italia e subire tutto il calvario della dogana e rischiare di nn vederci mai reperire l'oggetto dei nostri desideri. Quindi l'idea che mi è balenata in testa in questi giorni è questa: Perchè non mandiamo una raffica di email ai vari negozi, magari quelli più di spicco affinchè incrementino i loro cataloghi con pezzi della marushin, WA e altre marche in circolo. Ci sono molti modelli interessanti, ma qui in italia purtroppo arrivano solo quei due o tre modelli e basta. Scusate forse sono andato un tantino OT, ma visto che si parla di Handguns mi sembrava il posto giusto dove postare e sarebbe carino sapere voi cosa ne pensate.