Pagina 84 di 241 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Bello il revolver!
    Quotone, mi è sempre piaciuto! Rep+ sia per i gusti, sia per le foto, e anche per la Sig, uno tra i modelli di questa marca che più apprezzo.
    Domandine: lo S&W è calibro 8? Dove e a quanto hai preso la valigetta rigida che si vede in foto...?
    Grazie.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bellissime valerio!!Rep + ed attendo anche io le risposte alle domande di The Lover!!

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora, per rispondere alle domande: IL revolver è in calibro 6mm ed è della marushin, la valigetta che si vede in foto è della Sig P226 ed è stata presa insieme alla pistola un paio di anni fa. Per caso era tua?
    Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    Quotone, mi è sempre piaciuto! Rep+ sia per i gusti, sia per le foto, e anche per la Sig, uno tra i modelli di questa marca che più apprezzo.
    Domandine: lo S&W è calibro 8? Dove e a quanto hai preso la valigetta rigida che si vede in foto...?
    Grazie.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Danke!
    eheh No, la valigetta non era mia (e manco la Sig), ma ammetto che averne una simile in futuro mi farebbe comodo, per questo chiedevo!

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Le mie: due Glock 17 Marui con kit estetici/mecanici Guarder, più torcia tattica originale surefire Glock, Glock 26 Marui, una Glock 17 KWC, Heckler & Koch P7 m13 Maruzen, P. Beretta M1934 Western Arms, P. Beretta M92 F Centurion Western Arms, P berretta 93R KSC, CZ 75 KSC, Heckler & koch MK23 KSC, Taurus PT99 Cyber Gun, Colt 1911 M.E.U. Wetty, Colt 1911 Novak Wetty.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Le mie: due Glock 17 Marui con kit estetici/mecanici Guarder, più torcia tattica originale surefire Glock, Glock 26 Marui, una Glock 17 KWC, Heckler & Koch P7 m13 Maruzen, P. Beretta M1934 Western Arms, P. Beretta M92 F Centurion Western Arms, P berretta 93R KSC, CZ 75 KSC, Heckler & koch MK23 KSC, Taurus PT99 Cyber Gun, Colt 1911 M.E.U. Wetty, Colt 1911 Novak Wetty.
    Possibile che i veri collezionisti stiano uscendo fuori solo adesso?

Raffinata e interessante, la P7M13 è una delle mie HK preferite, insieme alla MK23 ovviamente. Girai molto attorno alla MGC, ma era rarissima e carissima. Bellissima la Centurion, Western Arms forever! Eccezionale anche la Beretta 34. Immagino che i fan italiani del periodo seconda guerra hanno più volte cercato di portartela via, senza voler mai capire di quale livello di repliche si stesse parlando. La CZ75 poi... da quanto non ne vedevo una da queste parti.

Assolutamente rep+!

Peccato che adesso comprare all'estero sia diventato quasi impossibile. Avevo tante di quelle belle chicche da acquistare, tanti bei progetti... tutto finito. Ma mi rincuora molto sapere che ai vecchi tempi, molti come me hanno trovato interessanti delle repliche qui in Italia disprezzate e impopolari.
    Ultima modifica di Charly Driver; 13/04/2011 a 16:28

Club
    Defcon1

Predefinito

Hehe, mi fa piacere che apprezzi. Io sono stato fortunato, perchè quelle da te citate, tranne la CZ75 le ho comprate in Italia. Prese da un collezionista un pò di anni fa"8/9 Anni". Sono tutte funzionanti, e la Beretta centurion la portavo anche in gioco. Grazie per la reputazione .

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bellisssssssime Sonnyby!!!
    Veramente una bella collezione varia!
    REp anche da parte mia!

Dov'è che abiti a Foggia?........

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Sonnyby....veramente veramente complimenti!!! Ottimi gusti! La beretta 1934 è veramente uno splendore!! Dicci pure dove abiti a foggia ed anche l'ora in cui non c'è in casa nessuno... poi passiamo io e Fede!

rep+!!

Club
    Defcon1

Predefinito

Si Foggia. Grazie per i complimenti e reputazione .

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:06 ----------

Hehehe, si si te li scrivo in PVT. grazie anche a te, per complimenti e reputazione.

PS: La Beretta 1934 è anche la mia preferita .

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.