Grazie per la rep!
Hehe! Hai detto bene, solo che questa volta io e la Marui ci siamo trovati d'accordo. Peccato anche per i marchi non proprio originalissimi: al posto di "PX4 Storm" c'è scritto "PX4 Custom", su fusto e carrello, quindi sarà difficile toglierle da entrambe le parti, a meno che la Guarder non faccia uno di quei kit, tipo G17, dove propone a buon mercato fusto in polimero e carrello in metallo. Ovviamente il discorso è valido per i maniaci della perfezione.
L'unica cosa che non mi piace della Sig è che è la nuova versione, la "R", io preferivo quella di prima. Comunque rimane una replica di notevole qualità, una delle più precise mantenendo la dotazione di serie, che abbia mai visto.
La SigPro, almeno per quello che può dirmi una replica, è molo comoda e ottimizza al meglio le solite funzionalità di una Sig. Io che faccio parte del club delle mani piccole mi ci trovo molto bene (un po' come sulle P99 o 1911). Purtroppo si nota l'impostazione "law-enforcement", a differenza della sorella maggiore portata di più verso il settore militare.