Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
Ma l'effetto "sbiadito" è reale o è merito di photoshop?
Comunque come dice Charly, dovrebbe starci nelle fondine generiche.
Ma con le molle 150 senza valvole maggiorate, non hai avuto l'effetto contrario? Ovvero uno scarrellamento più fiacco perchè la spinta del gas non è abbastanza da comprimere tutte le molle?
Non è come mettere un carburatore troppo grosso per un motore che non riesce a stargli dietro?Ottieni esattamente l'effetto contrario.
Chiedo ehh...
Provo a risponderti io, con la Desert Eagle TM ho su le molle da 150% e lo scarrellamento appare molto piu' tosto, perche' la botta in avanzamento e' (ovviamente) piu' forte. In parole piu' sensate la sensazione del rinculo che proviamo sparando e' un mix tra carrello che arretra e carrello che sbatte avanzando contro il fondo corsa: con le molle piu' dure quest'ultimo colpo e' molto piu' forte e la sensazione complessiva e' di maggior rinculo, anche se forse letteralmente non e' cosi'. E' tutta una faccenda psicologica, insomma.

---------- Post added at 10:23 ---------- Previous post was at 10:21 ----------

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
ed ovviamente molle da 150 + valvole maggiorate + temperature alte....direi male per una marui con carrello in abs!
Io non ho la valvola maggiorata, ma con le 150% si e' sfasciato immediatamente il nozzle, cambiato con uno Guarder rinforzato (a detta loro) che in effetti resiste ancora.