X charly: hai perfettamente ragione...anche io avessi una 310 non prenderei minimamente in considerazione di "modificarla"...piuttosto lavoro sulla pistola! Io però non riesco a capire una cosa..ma come si fissa al fusto della pistola??bisogna mettere un grano??Non ho mai avuto il piacere di vedere il montaggio...ma le ho sempre viste montate (in foto
)
x s85sss: capito ora il tuo discorso!Guarda...da una parte concordo (è come chi compra una borsa finta di louis vuitton....piuttosto ti compri una borsa di un'altra marca che costa uguale alla louis vuitton finta, ma almeno è originale!) ma dall'altra c'è la componente estetica ed il fascino della 310 che, a me personalmente, ha sempre fatto impazzire!
L'idea che avevo in testa ultimamente era quella di farmi una 1911 con una m3 prettamente da usare in game...l'idea era questa:
Uploaded with ImageShack.us
ma il fascino della surefire 310 mi ha sempre stregato e sinceramente, come dice Charly, dovessi farmi una 1911 da portare in game, dubito avrei il coraggio di montarne una vera!![]()