è la 6/333, ovvero il modello per beretta
6/332 per P226
e 6/310 per 1911
la mia l'ho presa da un 'mericano (forse commerciante o solo "sbadato") che l'aveva ancora imballata da qualche parte.
per il modello per colt metti da parte i soldi (tanti) e aspetta su ebay...
in media 2 volte l'anno qualcuno la vende.
Leggevo su un forum americano che poco prima di questo natale la VFC ha fatto la replica di questa meravigliosa torcia (310)....sono staste vendute a in asia e sono andate tutte a ruba in un attimo!
Speriamo arrivi anche da noi...
a) per chi non si può permettere la vera
b) perchè tanto la vera è fuori produzione
x Bandito: ottimi gusti!!!![]()
mamma che cagata
come prendere una fiat bravo per farsi una ferrari falsa...
Grazie frankye3434!!!
Ma sono niente in confronto ai capolavori a cui ho la possibilità di affiancare le mie tre "piccoline"!!!!!
@s85sss:
Mi sento in dovere di lasciarti una rep+!!!Posti sempre "il massimo"!!!!!
Ultima modifica di Bandito82; 13/01/2011 a 22:30
Mah! e come diavolo l'hai trovata la foto??è tutto il giorno che la cerco!!effettivamente...non regge il confronto con la surefire...ma non tutti possono permettersi la ferrari e bisogna accontentarsi del go kart e sentirsi piloti!
![]()
x Bandito: la 1911 è quella che mi piace di più!unico neo...la beretta kjw mi piace...ma quella volata rossa...ehm...!!Eddaiii...gli hai pure messo le guancette originali e non mi dai una spruzzata di nero sull'outer???ehh..
---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:17 ----------
scusa s85sss...ma la versione della surefire 310 (e quindi replica) si monta solo sulle 1911 senza slitta o si può mettere anche sulle repliche con la slitta??![]()
Ultima modifica di frankye3434; 14/01/2011 a 01:27
Niente slitte, quella serie di torce risale ai primi dei '90 (furono pionieristiche), ed avevano quella tipica forma proprio per riuscire ad essere installate di sana pianta, senza alcun supporto.
Più che altro mi piacerebbe avere la replica per poterla portare in game almeno una volta. Da quando ho visto a quanto è finita l'ultima asta della la 310R che ho, la sto conservando nell'ovatta. Ho paura persino a farle vedere la luce.
Siccome i frames delle 1911 da softair sono lievemente più larghi di quelli real-steel, molti hanno avuto la bella idea di limare la parte interna della torcia per poterle adattare. Non so dove abbiano trovato il coraggio di fare una cosa del genere. Io farei così piuttosto...
Ultima modifica di Charly Driver; 14/01/2011 a 01:57
WOW, questo è un bel complimento!
grazie
le rep ancora non puoi darle ma basta il pensiero
La foto? su google!
quello che volevo dire è che se non si ha a disposizione la ferrari, meglio prendere qualcos'altro, meno performante ma sicuramente migliore di una ferrari finta...un bmw! una abarth...
questi modelli, stock, non sono sicuramente il meglio. sono bellissimi certo, possono essere upgradati al massimo con led fortissimi o con i filtri IR, ma allo stesso prezzo si possono comprare 5 x300...
io preferirei una M3, magari vecchio modello, che fà una migliore figura (e luce) della vfc, costa + o - lo stesso e che magari non dovrò rivendere un giorno a 10€. a me darebbe molta più soddisfazione.
Ultima modifica di s85sss; 14/01/2011 a 02:16