Pagina 63 di 241 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Già, è snervante lo smonta-monta.

Ovviamente il lubrico è fondamentale, temo il pistone antivuoto Element non sia granchè e forse è complice la canna da .01 che aumenta la pressione interna generale, beninteso parliamo col microscopio in mano, ma sti equilibri dalle allegre tolleranze mutano con niente.
    Dovrei passare a una Marca più pregiata, varrebbe la pena chè il recoil è molto più secco e consistente velocizzando il ciclo di sparo, ne guadagna anche la precisione più che altro un fattore psicologico, la consapevolezza di avere l'attrezzo ben messo a punto permette al tiratore un mirato più rilassato.

Arigrassie e ciao

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Certo che uno con un nick come il tuo che se ne va in giro con un cannone del genere fa un pò effetto

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    [...]per via del dimensionamento dedicato CO2, che per inciso, sotto i 25° ha un rendimento penoso e beve come una Ferrari da rendere il green gas obbligatorio, lo so è un controsenso.
    [...]
    Non capisco, ero rimasto che la Co2 risente poco del freddo, o almeno meno del green gas, sta frase mi inquieta perchè sto pensando ad un nuovo custom su di un ferro appunto a co2...

Complimenti per l'attrezzo, nonostante le race-gun non siano il mio genere è senza dubbio degno di nota!

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ Revenge:

In effetti fa specie la cosa, ma credo la faccenda si limiti all'adozione di questo tipo di valvola, le Colt KJW in particolare se anche The Lover ha avuto gli stessi sintomi.

Tutte le altre Case e modelli, beneficiano del gran vantaggio donato dall'anidride carbonica.

Anch'io lì per lì ero perplesso all'idea di una race-gun, ma adesso la TM Hi-Cap mi pare sproporzionata , in realtà 6" nel tiro meditato a 10m si fanno sentire parecchio.

LA rosata proposta è a 8m, chè devo riprendere allenamento per contrastare peso e appruamento di sta Colt, la 5.1 è una piuma al confronto anche col carrello alu Guarder.

Se posso chiedere, su quale ferro intendi affondare i denti?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Win gun 702...da trasformare un una roba stile dan wesson ppc...un pò ambizioso ma non irraggiungibile

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ho risposto in PM e Buone Feste a tutti !!!

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vi siete ripresi ancora?

buon anno, anche se in ritardo

ps: ma chi ha trovato la pagina cercando badwoman@libero.it??

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Nuuuooooo! Sei un grande, finalmente ti è arrivata (se è quella che ti avevano bloccato mi devi dire come hai fatto a sbloccarla ). Bellissimo pezzo, non c'è che dire, anche abbastanza raro, sia replica che real-steel.

Anche se, quando ho visto la notifica del post col tuo nick, pensavo che ci avessi battuti tutti sul tempo con una PX4 nuova fiammante.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella, bella! Io l'ho avuta della Ksc, apparentemente identica (a parte i loghi sulle guancette e quelli sul fusto).
    Se domani ci sarà un po' di sole tiro qualche foto decente alla mia Beretta, così saranno visibili le viti stainless che ho messo su e che starebbero (a mio parere) benissimo sulla Brigadier!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi dite ad un ignorante che modello RS e', i perche' e i percome! Bella!

Club
    Non affiliato

Predefinito

E' il modello Brigadier, secondo Wiki: "progettato su specifica del Immigration and Naturalization Service USA, con otturatore ridisegnato e rinforzato."

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.