Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
Dovevo cronografarla oggi assieme al WOC, ma la neve ha impedito a un amico attrezzato di arrivare a Venezia..

Per la mia esprerienza non credo arrivi a 0.9J, prevalentemente per la canna di precisione 6.01 se il gruppo aria è TM Hi-Cap, ma anche router e hu Nine Ball con la loro tenuta contribuiscono positivamente, probabilmente ancora meno nella configurazione originale per via del dimensionamento dedicato CO2, che per inciso, sotto i 25° ha un rendimento penoso e beve come una Ferrari da rendere il green gas obbligatorio, lo so è un controsenso.
D'estate senz'altro la musica cambia, ma non dovrei avere problemi, basta tenere il noozle che ho su.

Per capirci meglio visto che la valvola KJW/Cybergun di questa Colt è particolare, allego foto dando per scontato che conosciamo com'è quella a gabbietta TM Style.

Non vorrei andassimo OT, comunque appena la misuro posto.

Mi sembra giusto far notare l'esistenza della KJW Rail Concept, però no logo con mag a gas. 20€ in meno.

Ciao
In pratica hai cambiato la testa "pistone" con una antivuoto? io ho fatto lo stesso nella Colt, ho cambiato anche la valvola deviatrice (quella che nella tua Kjw è blu) con notevole riduzione dei consumi e regolarità nella potenza.
Comunque lo spingipallino rosso, quello dedicato per la Co2, quando ho avuto modo di vederlo, ho notato che ha l'ingresso per il gas che proviene dal caricatore più stretto dell'imbocco del caricatore stesso e non è nemmeno svasato per favorire l'immissione del gas/Co2 o impuntarsi col gommino... forse con le dovute modifiche cambierebbe qualcosina in meglio!