Pagina 59 di 241 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    Bella, veramente stilosa........fa molto 007
    eheh denghiu! adesso è la replica full metal di una versione prodotta negli anni "60 se non erro.
    sono di gusti fini, lo so.
    tra le ultime cose che vorrei fare ci sarebbero: cambiare la camera di cartuccia con una senza scritte e in alluminio mantenendo il resto della outer in acciaio (se riesco a trovare una outer mi farò aiutare da Polenta per questa operazione) e lo spring-housing con un altro uguale ma che abbia l"anello porta-correggiolo removibile.

Spina L'avatar di Bandito82
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sei un grande,è uno spettacolo!!!!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Fantastica. Vado matto per il fusto e il cane stile 70/80. Peccato che non possa darti rep+, mi riprometto di farlo appena potrò!

Tra un po' inizio anche io un'altro custom su 1911, però per motivi pratico-logistici mi tocca farlo su una WE, quindi a breve aspettatevi un topic qui sulla compatibilità delle parti Marui/WE e un altro nel mercatino per trovare qualcuno che me la parkerizza.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie, per la rep. non ti preoccupare, non mi fa schifo ma non ne faccio una ragione di vita ehehe
    Interessante la tua idea, anche riguardo il post tecnico; già avevo "studiato" un po" l"argomento... Ti contatto in pm (sperando di non disturbare) per chiederti un paio di cosucce.

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    eheh denghiu! adesso è la replica full metal di una versione prodotta negli anni "60 se non erro.
    sono di gusti fini, lo so.
    tra le ultime cose che vorrei fare ci sarebbero: cambiare la camera di cartuccia con una senza scritte e in alluminio mantenendo il resto della outer in acciaio (se riesco a trovare una outer mi farò aiutare da Polenta per questa operazione) e lo spring-housing con un altro uguale ma che abbia l"anello porta-correggiolo removibile.
    Diciamo la ciliegina sulla torta, se poi ti affidi a Polenta, vai sul sicuro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diegocrazy Visualizza il messaggio
    Diciamo la ciliegina sulla torta, se poi ti affidi a Polenta, vai sul sicuro.
    Eh si, Polenta dice che il lavoro è fattibile, ma purtroppo devo trovare questa CA**O di outer in alluminio e possibilmente qualcuno che si prenda la camera di cartuccia (mannaggia a me che non ho saputo aspettare) e lo spring housing... sono pezzi in ottime condizioni e introvabili in Italia o Rosmarino, ma purtroppo gli estimatori son pochi...
    beh confido nel mercatino di SAM!

O.T.
    E' il caso che posti la mia bestiola in area CUSTOM?
    Mi sembra che ci sia abbastanza lavoro manuale per essere considerata tale... in particolare la "conversione" di: grilletto (era un 3 hole lungo), sgancio caricatore (era a quadratini e cromato), sicura dorsale (era più corta e di forma diversa), guancette... più i vari adattamenti/smadonnamenti...
    Ultima modifica di THE LOVER; 28/11/2010 a 17:13

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Secondo me si, se poi hai anche le foto delle lavorazioni da te fatte ancora meglio

Già già, ormai si buttano tutti su modelli di massa e tralasciano i modelli vecchio stile, un vero peccato

Soldataccio L'avatar di s85sss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ lover: molto bella, io metterei delle grips simili a queste

forse sul nero starebbero meglio

questa la dedico a shub, che è giovane e non ha paura della modernità, e non è vetero come qualcun'altro

ps: la canna è in metallo con la filettatura, protector e adattatore 14mm, ma il carrello non è in metallo, è quello guarder con i loghi.
    Ultima modifica di s85sss; 28/11/2010 a 22:30

Club
    Non affiliato

Predefinito

@ s85sss
    Quelle guancette non mi ispirano molto , ho giusto quelle dell'US Army tanto per un'eventuale riconversione al modello bellico.
    Più che altro se mai dovessi metterne alcune in legno mi butterei su queste:

Uploaded with ImageShack.us
    ma non oso immaginare quanto possano costare!

Complimenti per la Fn! Vorrei vederla con un bel silencer mi chiedo però se la outer in metallo non va ad usurare considerevolmente il carrello o altre parti...

O.T.
    Spesso e volentieri sono dalle tue parti, se puoi/vuoi un giorno ci si potrebbe incontrare per uno scambio culturale sul softair anche se il mio contributo in termine di numero di repliche è molto limitato
    in caso ci aggiorniamo in pm.

Tutor

L'avatar di miTrano
    Club
    Asaf Faenza

Predefinito

@The Lover
    le guancette così le ho viste sulla baya a poche decine di dollari
    però erano repliche!!!
    se le cerchi originali allora risparmia i soldini ; )

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.