Pagina 57 di 241 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Ciao a tutti!!
    Sono nuovo in questa sezione, anche perchè nuova è la mia "piccola"..
    Ho visto cose stratosferiche nelle pagine precedenti; ma vorrei comunque pubblicare quella che in soli 5 minuti di utilizzo mi ha fatto sbavare!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19112010198.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   200.9 KB 
ID: 67754

WE p14 di serie.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FnF Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Sono nuovo in questa sezione, anche perchè nuova è la mia "piccola"..
    Ho visto cose stratosferiche nelle pagine precedenti; ma vorrei comunque pubblicare quella che in soli 5 minuti di utilizzo mi ha fatto sbavare!!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   19112010198.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   200.9 KB 
ID: 67754

WE p14 di serie.
    Benvenuto!
    bel ferro! è a Co2?
    pochi giorni fa ho visto la versione real steel, se non sbaglio è prodotta dalla Para Ordnance.

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Grazie..
    E' a Co2 ovviamente full metal, scarrellante e con anche un bel kick..
    In teoria dovrebbe essere la controparte reale di una Para Ordnance o di una STI, ma non saprei dirti con esattezza..

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

La p14 mi piace molto...ma questi caricatori a co2 che sporgono così tanto sotto il calcio, veramente non si possono vedere!!
    E' uno dei motivi per i quali non mi sono mai deciso a prendere una pistola a co2...per me rovinano veramente l'estetica della pistola!

Comunque come pistola niente da dire...davvero ottima!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E' la replica della Para Ordnance P14-45, quando è uscita ha riscosso un discreto interesse per via dello scatto LDA e del caricatore da 14 colpi in .45 ACP.

https://world.guns.ru/handguns/hg59-e.htm

Bel ferro, sia la vera che la replica, ma sono d'accordo con frankye, purtroppo...

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    E' la replica della Para Ordnance P14-45, quando è uscita ha riscosso un discreto interesse per via dello scatto LDA e del caricatore da 14 colpi in .45 ACP.

https://world.guns.ru/handguns/hg59-e.htm

Bel ferro, sia la vera che la replica, ma sono d'accordo con frankye, purtroppo...
    già, ho avuto modo di vederla (non dal vero purtroppo).
    però notavo che negli usa sta crescendo la moda dei caricatori oversize, anche nelle 1911 single stack customizzate; quindi in quei casi in particolare potrebbe anche starci il caricatore più lungo o con fondello sporgente/maggiorato... anche se personalmente non condivido, non sono per le armi troppo da "tiro dinamico". Solo nella Beretta ho un caricatore con fondello maggiorato, ma solo per questioni pratiche e nel caso di eventuali cadute ecc.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    In effetti non è un caso che la versione definitva si chiami "Perfect Version" (che tra l'altro ho avuto il piacere di provare). Non ne sono sicuro, ma credo che la mia sia la penultima versione, anche perchè internamente è praticalmente identica alla perfect, a parte qualche dettaglio che constatai circa un anno fa e che ora mi sono completamente dimenticato. Se non sbaglio la prima aveva quella scritta molto invadente sulla parte destra del fusto, vero?

Inutile sottolineare che te ne intendi, perchè, come pochi sanno, fare upgrade su una M9 della KSC può essere dispendioso (relativamente), ma è l'unico modo per avere in assoluto la migliore replica di una M9, sicuramente migliore della Marui e anche della WA. E per questo ti faccio i miei complimenti per quel gingillo e attendo delle belle foto dettagliate!

Noto che anche a te piace sostituitre con pezzi veri, anche a costo di modifiche artigianali. Anche io lo faccio spesso, non sai quanti soldi ho perso tentando di adattare cose vere sulle GBB , mi ritornano alla mente degli sprechi storici.
    siamo tutti nellla stessa barca amico mio... stendiamo un velo pietoso che è meglio!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    siamo tutti nellla stessa barca amico mio... stendiamo un velo pietoso che è meglio!
    Temo di non capire, ho pestato i calli a qualcuno?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

penso volesse dire che anche Tronco ha speso capitali per customizzare le pistole...anche con pezzi real steel che poi si sono rivelati essere sprechi "inutili"!

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    penso volesse dire che anche Tronco ha speso capitali per customizzare le pistole...anche con pezzi real steel che poi si sono rivelati essere sprechi "inutili"!
    Ah, be, non lo metto in dubbio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.