Originariamente inviata da
Charly Driver
In effetti non è un caso che la versione definitva si chiami "Perfect Version" (che tra l'altro ho avuto il piacere di provare). Non ne sono sicuro, ma credo che la mia sia la penultima versione, anche perchè internamente è praticalmente identica alla perfect, a parte qualche dettaglio che constatai circa un anno fa e che ora mi sono completamente dimenticato. Se non sbaglio la prima aveva quella scritta molto invadente sulla parte destra del fusto, vero?
Inutile sottolineare che te ne intendi, perchè, come pochi sanno, fare upgrade su una M9 della KSC può essere dispendioso (relativamente), ma è l'unico modo per avere in assoluto la migliore replica di una M9, sicuramente migliore della Marui e anche della WA. E per questo ti faccio i miei complimenti per quel gingillo e attendo delle belle foto dettagliate!
Noto che anche a te piace sostituitre con pezzi veri, anche a costo di modifiche artigianali. Anche io lo faccio spesso, non sai quanti soldi ho perso tentando di adattare cose vere sulle GBB

, mi ritornano alla mente degli sprechi storici.