Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
colorare
lol

e vabbè, ma non ci sono solo 1911 e beretta
di classico questa non ha niente.
l'ho presa in attesa della M&P e PX4, poi la sceglievo sempre in Counterstrike...
all'inizio non ero proprio entusiasta, marchi quasi assenti (ma si può risolvere ), forse troppa plastica ma è così anche la vera, poi, i primi colpi, il "BLAM" bellissimo che fa, l'opacità delle plastiche che comunque sono ben fatte mi hanno fatto cambiare idea (tranne quella del carrello, forse troppo lucida), veramente divertente da usare, leggera, senza tanti complessi o fronzoli, customizzazzione quasi assente, si può scegliere solo il colore, si prende e si tira.
a "occhio", mi aspettavo un pò più di potenza...
l'impugnatura è più grossa di una 1911, magari anche meno comoda, in generale è bella grande (la sig diventa tanto compatta in confronto), quasi quanto una g34 (le glock non mi dispiacciono, anche se le ksc sono una ciofeca).
i controlli non sono male, anzi, sicura e release sono molto precisi e solidi, ho un pò di paura per l'usura dello sgancio caricatore, e la canna esterna che già si sta rovinando all'altezza dell' hop up (anche a questo si risolve ).
lo so, è molto particolare, non somiglia a nessun' altra, tutti i vari tagli e le linee, completamente ambidestra, ma è questa l' attrattiva.
MODERNA!
devo trovare subito una nuova weapolight