Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti!
    Ritorno dopo diverso tempo in questo thread e ho letto tutto ciò che mi ero perso inclusi “dibattiti” più o meno animati, foto di bellissime repliche e soprattutto di importanti nozioni tecniche e consigli: ringrazio, oltre a tutti gli altri utenti che hanno postato, p4x per le spiegazioni sul revolver Tanaka (reppiù), Revenge (reppiù per la Mk custom) e in particolar modo Charly Driver sia per i gusti, sia per la collezione ed anche per la conoscenza/esperienza (reppiù anche a lui);
    anch’io da ex possessore di WA (non Colt e comunque le prime serie) credo di poter dare il mio contributo alla conoscenza, infatti brevemente posso dire che i primi modelli di Beretta (1999-2000) erano sì “economici” ma presentavano diverse ingenutà tecniche e inutili complicazioni unite a debolezza di alcune parti in metallo e alle le verniciature molto poco resistenti, ormai comunque tutti problemi sicuramente risolti negli ultimi modelli di quest’ultima che comunque tirava davvero molto bene.
    Personalmente da estimatore della 1911 (non tanto per la linea, la semplicità ecc... ma semplicemente perchè mi ci trovo benissimo), non mi sono accollato di comprare una WA e smadonnare per trovare le varie e costose componenti irrobustite, slide & frame in metallo e soprattutto I GOMMINI. Quindi dopo diverse peripezie, prove, attese e mesi di risparmi ho optato per la Marui, della quale ormai di originale è rimasto ben poco eheh
    Ancora però non ho finito i lavori, mancano alcuni dettagli

Ecco una foto di “assaggio” fatta durante le fasi di upgrade:

Uploaded with ImageShack.us
    Ultima modifica di THE LOVER; 06/09/2010 a 23:57

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Non posso che ricambiare il ringraziamento e farti i complimenti per il ferro che stai tirando su. Sono sicuro di parlare per tutti gli estimatori di 1911 del topic se dico che aspettiamo con ansia il custom finito con la lista delle modifiche!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.