Ciao a tutti!
Ritorno dopo diverso tempo in questo thread e ho letto tutto ciò che mi ero perso inclusi “dibattiti” più o meno animati, foto di bellissime repliche e soprattutto di importanti nozioni tecniche e consigli: ringrazio, oltre a tutti gli altri utenti che hanno postato, p4x per le spiegazioni sul revolver Tanaka (reppiù), Revenge (reppiù per la Mk custom) e in particolar modo Charly Driver sia per i gusti, sia per la collezione ed anche per la conoscenza/esperienza (reppiù anche a lui);
anch’io da ex possessore di WA (non Colt e comunque le prime serie) credo di poter dare il mio contributo alla conoscenza, infatti brevemente posso dire che i primi modelli di Beretta (1999-2000) erano sì “economici” ma presentavano diverse ingenutà tecniche e inutili complicazioni unite a debolezza di alcune parti in metallo e alle le verniciature molto poco resistenti, ormai comunque tutti problemi sicuramente risolti negli ultimi modelli di quest’ultima che comunque tirava davvero molto bene.
Personalmente da estimatore della 1911 (non tanto per la linea, la semplicità ecc... ma semplicemente perchè mi ci trovo benissimo), non mi sono accollato di comprare una WA e smadonnare per trovare le varie e costose componenti irrobustite, slide & frame in metallo e soprattutto I GOMMINI. Quindi dopo diverse peripezie, prove, attese e mesi di risparmi ho optato per la Marui, della quale ormai di originale è rimasto ben poco eheh
Ancora però non ho finito i lavori, mancano alcuni dettagli
Ecco una foto di “assaggio” fatta durante le fasi di upgrade:
Uploaded with ImageShack.us