dlin dlon, questa dovrebbe essere una gallery, pertanto se dovete commentare aprite un 3d apposito.
Grazie
dlin dlon, questa dovrebbe essere una gallery, pertanto se dovete commentare aprite un 3d apposito.
Grazie
non cercate di recuperare!!!
è una marui con kit pgc-prowin che secondo me è molto migliore del ottimo creation, più solido (non credevo), i mirini vecchio stile e la possibilità di montare le guancette originali valgono tutti i soldi che è costato.
l'unico difetto è che la leva per smontarla deve essere moddata, per il resto l'installazione è praticamente drop in.
il carrello è veramente particolare, con tutte le varie linee sulla parte finale superiore, quella specie di "panzetta", e il dust cover che sono che sono fatte molto bene, ben definite, di nuovo, meglio del creation.
l'impugnatura è più spessa di una 1911, e non mi dispiace che sia anche un pò più corta di una 5" 1911, forse per questo tozza, ma a me dà un' idea di compattezza.
anche se sono mancino i controlli mi vanno benissimo, perchè posso rilasciare il carrello spingendolo indietro come nelle glock, invece di premere per forza la leva.
con la 1911 non si può fare. e non si può neanche rilasciare il cane usando una sola mano.
poi ho avuto il culo di trovare guancette e weaponlights, anche per questo ho scelto la p226, e mi sa che per un pò dovrò limitarmi negli acquisti![]()
grazie per i complimenti (e per la rep, Charly)
belle guancette!