charly posso chiedere come hai avuto le guancette della Tanaka in real-wood?
complimenti liquidocelot 55 la MK23 è da sbavo![]()
charly posso chiedere come hai avuto le guancette della Tanaka in real-wood?
complimenti liquidocelot 55 la MK23 è da sbavo![]()
La Tanaka costruisce i frame uguali a quelli delle vere armi, di conseguenza ho potuto comprare delle guancette per S&W N-Frame, Square Butt. Le ho prese in america, non costarono per niente poco...
Alcune delle mie "ex":
Quelle che, col tempo, mi è dispiaciuto aver venduto.
KSC Beretta M93R
Tanaka Smith & Wesson M500 3+1 Compensator
Quelle che non mi mancano proprio per niente:
Marui Beretta 92FS
Marui Colt M1911A1
Tanaka Colt Python
Marui Hi-Capa 5.1
![]()
Nuuuooooooo! Non dirlo! Io sono l'ultimo difensore in vita della plastica![]()
!
La M1911A1 e la 92FS avevano una autonomia che faceva a dir poco ridere. Non è possibile che compri una grande marca e ti ritrovi in game circondato da pistole di marche inferiori che si fanno tutto il caricatore e pure di più e invece tu dopo 5 pallini incominci a vedere traiettorie mosce, fino ai 10 pallini, dove la carica di gas ti abbandona del tutto. E sia ben chiaro: le ho provate tutte. Solo dopo essermele tolte sono usciti caricatori compatibili migliori di quelli di serie.
Con la Python, ma sopratutto con l'Hi-Capa (quel cane squadrato di mer**, quanto lo odiavo) non mi ci trovavo. E poi sono un cultore di riproduzioni da armi esistenti: la "Hi-Capa 5.1" sarebbe una Strayer Voigt, snaturata e con loghi fittizi.
Fondamentalmente il problema delle Tanaka è una orribile finitura plasticosa, per questo consiglio le edizioni "Midnight". Per il resto il sistema pegasus è una delle migliori invenzioni dopo la ruota.
Ultima modifica di Charly Driver; 29/06/2010 a 16:40