Mi associo ai complimenti per la Sig e alla domanda di sub_troncos!
Queste sono le mie due attuali compagne di giochi domenicali:
una S&W 1911 PD CO2 della Kjw con fondina nera in caso di game Urban
e una Glock G18 elettrica della Cyma con fondina vegetata Defcon5 per game boschivi
sono tutte e due originali di fabbrica tranne la glock a cui ho pittato il carrello per renderla più.....boh mi piace di più così che tutta nera!
Normalmente me le porto dietro entrambe avendo anche una fondina sempre della Defcon5 attaccata al tattico.
Spero vi risultino simpatiche come lo sono per me!!!!
un pò, con 300$ ho preso la pistola e kit, che è veramente serio non solo nei marchi ma anche nelle tolleranze. provando a scuoterla non fa rumori, tutto resta fermo.
Complimenti davvero!!Repliche meravigliose e gusti sopraffini!!Bravissimo!
ps: la beretta ed il revolver sono da orgasmo!![]()
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
il cannone di Callaghan!
il tanaka come funziona?
metti il gas nei bossoli o nel tamburo?
il pallino esce veloce?
ad ogni colpo gira il tamburo?
il tamburo è in metallo se non mi sbaglio...
il tanaka è una iena, originale gli 0.20 escono a xxx fps...l'hop up è fisso ed anche con gli 0.36 dopo 15 metri il pallino schizza su... servirebbero gli 0.43 ma non ho provato... come precisione prima che si alzi è una bestia... ha le tacche regolabili in alzo e deriva e funzionano bene... il tamburo gira ad ogni colpo, ci stanno 14 pallini dentro ed i bossoli sono fissi... il gas lo carichi da un forellino su un bossolo dalla parte posteriore... il tamburo e in metallo, pesantissimo... quando spari fa lo stesso suono di una .22 vera... cmq la potenza è regolabile tramite una molla dentro l'impugnatura, che come quella vera regola la potenza del cane... la qualità e eccezionale anche se è in plastica, ma quasi non te ne accorgi... tempo fa su uncompany vendevano il kit in metallo...
spero di esserti stato utile!![]()
Ultima modifica di p4x; 15/04/2010 a 01:46