comunque è stupendo
comunque è stupendo
ecco la mia!
tokyo marui-hi capa 4,3 dual-stainless-custom con torcia
fondina cosciale vega holster
![]()
la mia "accoppiata" (cliccate sull'immagine per aprirla a 1024x768 ):
marui 4.3 dual stainless "infinity" full metal custom by ehobby asia e safariland 6304.
la customizzazione consiste in:
- canna esterna e carrello in metallo con marchio "infinity";
- reggimolla in metallo;
- testa cilindro e testa pistone in metallo;
- kit molle maggiorate per carrello e cane;
- valvola caricatore maggiorata;
- interventi vari per garantire il corretto accoppiamento e scorrimento del carrello sul fusto.
il tutto a cura dei customer di ehobby asia.
così "settata", la pistola ne guadagna, ovviamente, in potenza e realismo, in quanto l'esterno è "full metal".
la gittata di tiro è ottima, anche con hop up non regolato; una volta regolato, arriva ad essere pari a quella di una asg, se non sbaglio... non ci ho fatto caso perchè cmq non mi interessa sparare a quelle distanze con la pistola.![]()
lo scarrellamento è sensibile, soprattutto con l'uso di gas "potenti" tipo red gas o simili, e da parecchia soddisfazione; chiaro che questo va a discapito del consumo di gas, ma cmq con una carica di gas si spara tranquillamente un caricatore senza perdere potenza, quindi va benissimo.
ovviamente, nel periodo invernale, come tutte le pistole a gas, soffre leggermente le basse temperature, infatti per il prossimo inverno ho intenzione di procurarmi un caricatore che usi le cartucce di co2.
pur con la valvola maggiorata, la potenza d'uscita è stata cmq rilevata sotto il canonico joule.
per quanto riguarda la fondina, è una safariland 6304 specifica per questo tipo di pistole; ottima, anzi, addirittura "eccessiva" per un giocattolo, ma ero (e sono) dell'idea che dopo aver speso una certa somma per avere la pistola "full custom", non fosse il caso di usarla dentro una fondina "burda" da 15-30 euro, col rischio di perdere la pistola per strada.
la 6304 è ottima in quanto dispone di due differenti (ed indipendenti) sistemi di ritenzione, che impediscono la perdita accidentale sia della pistola che del caricatore.
ciao!
Ultima modifica di JollyRoger; 17/04/2009 a 19:50 Motivo: aggiunta descrizione
bella lì... safariland rulezz. :d
kimber desert warrior + sf x200
le foto però non sono il massimo...
quest' ultima è da orgasmo!
potresti elencare un po i vari pezzi please?
e si è proprio una bella pistola, da wgc shop ci sn 3 versioni di qst bella desert, si va da minimo 160 euro a un massimo di 250 euro...è in abs cmq e la marca è westerarms...
@s85sss complimenti per la pistola cmq... dimmi se i prezzi sn corretti o se l'hai presa in un altro sito dv costa di meno
ecco!
sono ovviamente out of stock
Ultima modifica di candy; 21/04/2009 a 12:06