Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di MarcoG.
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posto qualche foto di alcune pistole della mia collezione:

Modello: Kimber Warrior
    Marca: Army
    Modifiche/Accessori: Real Steel Grips; Grilletto Silver AKA; Recoil Spring Guide/Plug Future Energy.

Una bella 1911 clone Marui e quindi compatibile con tutti i ricambi per la casa giapponese. Presenti tutti i loghi originali. Ho cercato di renderla più simile alla Kimber TLE/RL II, ovvero alla 1911 usata dalla SWAT, pistola che ho sempre adorato. La replica per quello che costa si presenta di ottima fattura, verniciatura anche superiore a marche più blasonate (WE), unico problema è che a volte non cicla benissimo, sembra scarrelli male, devo ancora trovare la causa.

Modello: Glock G18C
    Marca: KSC
    Modifiche/Accessori: Kit Carrello/Outer Barrel in metallo e con loghi incisi (PGC); Tasto rilascio caricatore in metallo (Guarder); Inner Barrel di precisione 6.03mm (Madbull); Molla di ritorno 150% con Spring Guide in metallo (Guarder); Molla cane 150% (Guarder); Hop-Up con "doppia gobba" (Falcon); Floating Valve in acciaio (Shotter Design); Fondina Vega in Cuoio scamosciato.

La mia prima pistola, il primo amore. Più di 10 anni sulle spalle ma portati benissimo. E' nata completamente in ABS e nel corso degli anni ha subito, come avrete letto, molte modifiche. Dall'ultima volta che l'ho rimontata a volte mi da un problema con il selettore su singolo poichè spara 3 colpi invece di uno, dovrò rimetterci mano. La amo e la odio allo stesso tempo per questo .

Modello: Sig Sauer P226
    Marca: KSC
    Modifiche/Accessori: Carrello in metallo con loghi originali ma non verniciati di bianco (KSC); Outer Barrel in acciaio (Ra-Tech); Surefire X300 Replica.

La pistola che ultimamente mi appaga di più tenere in mano. Si tratta della versione Full Metal della KSC, da un impressione di solidità unica. E' un piacere impugnarla. Anche se Full Metal aveva l'outer in plastica che ho sostituito con quella in acciaio Ra-Tech. Inoltre non avevo mai digerito il carrello con i loghi colorati di bianco così l'ho sostituito con un altro in metallo con loghi non verniciati (sempre KSC).

Ultima modifica di MarcoG.; 25/05/2015 a 19:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.