Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
Grazie charly.

weilà Paolo, bella la Colt 1911, cercavo anche io quelle guancette. Come è andata il montaggio, liscio oppure intoppi? ti chiedo questo: perchè i gusci FBI li ho dovuti lavorare parecchio di carta abrasiva, cacchio non andava nulla. Mentre i gusci national match: con il primo è filato tutto liscio, il secondo mi ha dato problemi. La tacca di mira della springfield è della Marui naight warrior, mentre la socom mk23 è KSC.

PS: Shhhh, mia moglie non sa nulla. Scherzo, è che gli ho detto che erano gli ultimi acquisti.
Si, perchè al 98% a gennaio mi converto alle armi da fuoco .
Eheh anno nuovo, armi nuove!

Complimenti a te (specie per la 1911, per la MK23 e per la 93r) ed anche a Paolo per la sua 1911 bellica, cui manca tanto così per essere perfetta!
Vorrei farti qualche domanda sulla MK 23: ha il System 7 che tu sappia? A quante cucuzze e dove l'hai reperita? chiedo più che altro per curiosità, dato che è da un po' che non se ne vedono in giro...
In oltre mi sembra di capire che abbia la outer in plastica, così come anche la 93r, giusto? Plastica di qualità, la conosco, spesso migliore di alcuni metalli impiegati sulle gbb, ma sempre plastica.
Ultimamente mi tentano due repliche KSC, ma purtroppo sono un po' frenato dal fatto che i fondi mi servono per altre priorità ed anche perchè prima vorrei completare i 2 custom che pian piano sto portando avanti da anni...!