Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
La WA non si trova , mi accontento della WE. Alla Marui esternamente ho cambiato: Carrello OPS, canna esterna in acciao, grip con dorsale, grilletto, sgancio caricatore, il tutto Guarder. Internamente: molle maggiorate Guarder , set molle per sicura nine ball. No! non le uso con Co2, perchè l'usura è maggiore, uso solo green gas. Il GBB in foto è un Colt M4 A1 G&P WOC. Ho anche il KA, ma nulla a che vedere con il WOC. Molto bella anche la tua Beretta compreso la valigetta, , sembra molto realistica . Una domanda: Le viti per le guancette dove le hai trovate?
Hai fatto un bel lavoro, specie cambiando la grip.
La canna in acciaio non va ad usurare un po' il carrello (che sarà in duralluminio) spece dove ci sono i risalti a mezzaluna per la chiusura?
Le viti delle guancette della mia M9 sono quelle originali Beretta stainless, prese secoli fa in armeria... con le Lire conveniva, ma adesso non saprei!
Ad ogni modo grazie per i complimenti, più che altro le vere customizzazioni di quella M9 sono poco visibili, almeno in foto... tipo la outer in alluminio con lunghezza reale e ri-"tornitura" della volata ed altre piccole cose...
Domandina un po' OT... intendi che il WOC è superiore al KA?