Ringrazio dal cuore per le esperessioni di stima, ammetto che la Badlander mi ha dato diverse soddisfazioni, anche perchè è stato un progetto chiuso in un cassetto (in realtà la mia incasinatissima scrivania) per diversi anni. Il Revenge che l'ha creata aveva un lavoro all'epoca (e quindi i fondi).
Sinceramente sto dirottando la mia voglia di creare su un altro passatempo, per certi versi più economico (ma neanche tanto) e che mi permette di crearmi davvero una cosa da zero, ovvero creare coltelli. Spesso guardo siti o negozi cercando l'ispirazione per qualche nuovo custom, poi quando mi faccio i conti mi sale la carogna sulla spalla...
Per customizzare una pistola partono 100 euro minimo, poi bisogna aggiungerci altrettanti soldi per lavorarci...per creare un coltello bastano 20 euro per una lastra d'acciaio al carbonio, e da lì almeno 6-7 coltelli li tiro fuori. Poi bhe c'è la tempra, le finiture, la manicatura, ma diciamo che se non pretendi troppo con 70 euro ti fai un bell'attrezzo. Dà grosse soddisfazioni, forse di più che customizzare una replica,
ma devo ammettere che un pò mi manca, anche perchè il mio ultimo lavoro è stato proprio la Badlander, e quanto è passato? un anno forse...
Perdonate lo sfogo

Grazie ancora!
Simone