Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
appena arrivata da casa miTrano.. stupenda
me ne sono già innamorato
consigli sulla customizzazione in stile seals?
dite che le trovo le guancette?
una foto di un seals con la P226 customizzata non l'ho vista mai, più che altro perchè non ho mai cercato.
ho visto quella nella valigia insieme alle altre cose, hai capito quale?
posta una foto anche per capire qualli guancette, quale modello. non credo usino ancora le sig di 10 anni fa...

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
x s85sss: che torcia è quella??veramente bella! Una domanda alla quale penso tu possa illuminarmi: ma la kimber non ha mica sempre lavorato su 1911 single stack? Ho visto in giro il kit kimber per l'Hi-capa (che si rifarebbe alle 1911 double stack), ma quindi è una "assurdità" del softair in quanto la Hi capa è molto venduta e molto riuscita e quindi fanno gli accessori per questa, o anche nella real steel esistono modelli kimber double stack? il modello che hai postato tu adesso, è come quella tan che avevi tu della WA? Quella aveva i caricatori larghi come quelli della Hi capa o normali classici delle colt 1911a1? questa che hai postato ha il corpo con la slitta per montare quella torcia vero?
non ne ho idea!!

quella che avevo io era una Warrior, questa è una Marsoc... entrambe 1911 single-stack. Double ci sono le 2011 o le Para-Ordinance. La kimber non credo le faccia e penso che carrelli kimber per hicapa siano usciti solo perchè ha venduto bene ed era simile alla 1911.

fatti un giro sul sito della kimber o di armi, di RS sono un pò nOOOOOb.

era così, per farti vedere che torce ne esistono tante, questa forse è anche più rara (W117 con adattatore dawson + dawson rail) ma siccome non è apparsa in nessun film magari la si trova a meno. la rail si attacca con 2 viti al dust cover e si può togliere e mettere a piacimento.
e si, se non avessero fatto "swat" non credo che le 310 sarebbero state così richieste