Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Mah! e come diavolo l'hai trovata la foto??è tutto il giorno che la cerco!! effettivamente...non regge il confronto con la surefire...ma non tutti possono permettersi la ferrari e bisogna accontentarsi del go kart e sentirsi piloti!

x Bandito: la 1911 è quella che mi piace di più!unico neo...la beretta kjw mi piace...ma quella volata rossa...ehm...!!Eddaiii...gli hai pure messo le guancette originali e non mi dai una spruzzata di nero sull'outer???ehh..

---------- Post added at 00:20 ---------- Previous post was at 00:17 ----------

scusa s85sss...ma la versione della surefire 310 (e quindi replica) si monta solo sulle 1911 senza slitta o si può mettere anche sulle repliche con la slitta??
    Ultima modifica di frankye3434; 14/01/2011 a 01:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.