non sono d'accordo. Partendo dal fatto che portare la pistola in borghese significa portarla prima di tutto occultata nella mia larga esperienza ho capito questo: la maniera migliore è portarla senza fondina nei pantaloni. La fondina interna se posizionata bene fa il suo lavoro. La fondina ascellare è visibilissima e lenta. Ne ho due una verticale e una orizzonatale, impedisce i movimenti impiccia in tutte le maniere. Il secondo metodo più comodo è unbel puddle (fobus per esempio) però s nota tantissimo. In combattimento dipende tutto da che fondina si usa. Di solito la tasca del tattico portacaricatore è la fondina migliore. Altrimenti sul petto o una di quelle fondine cosciali fatte molto bene e molto care. Cmq sia dopo aver portato per anni la fondina cosciale devo dire che la tasca del tattico è stata una liberazione. Se i dispone di un sistema modulare si può aggiungere con successo la pistola in zona laterale altezza ventre. Parlo per esperienza personale è ovvio che altri possano avere esperienze diverse. cmq sia io sono abbastanza smilzo e magari è per quello...