Pagina 38 di 241 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ne4r Visualizza il messaggio
    charly posso chiedere come hai avuto le guancette della Tanaka in real-wood?
    La Tanaka costruisce i frame uguali a quelli delle vere armi, di conseguenza ho potuto comprare delle guancette per S&W N-Frame, Square Butt. Le ho prese in america, non costarono per niente poco...

Alcune delle mie "ex":

Quelle che, col tempo, mi è dispiaciuto aver venduto.
    KSC Beretta M93R

Tanaka Smith & Wesson M500 3+1 Compensator

Quelle che non mi mancano proprio per niente:
    Marui Beretta 92FS

Marui Colt M1911A1

Tanaka Colt Python

Marui Hi-Capa 5.1

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Charly, perchè dici che non ti mancano per niente le ultime (3 marui su 4)? Perchè sei patito delle full metal penso...giusto?Perchè meccanicamente, a mio parere, della marui non si può dire niente....

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Tanaka Smith & Wesson M500 3+1 Compensator
    Ok, dopo questa hai vinto il premio "Revenge ti Odia 2010"

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Complimenti! Bellissima la Tanaka

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Perchè sei patito delle full metal penso...giusto?
    Nuuuooooooo! Non dirlo! Io sono l'ultimo difensore in vita della plastica !

La M1911A1 e la 92FS avevano una autonomia che faceva a dir poco ridere. Non è possibile che compri una grande marca e ti ritrovi in game circondato da pistole di marche inferiori che si fanno tutto il caricatore e pure di più e invece tu dopo 5 pallini incominci a vedere traiettorie mosce, fino ai 10 pallini, dove la carica di gas ti abbandona del tutto. E sia ben chiaro: le ho provate tutte. Solo dopo essermele tolte sono usciti caricatori compatibili migliori di quelli di serie.

Con la Python, ma sopratutto con l'Hi-Capa (quel cane squadrato di mer** , quanto lo odiavo) non mi ci trovavo. E poi sono un cultore di riproduzioni da armi esistenti: la "Hi-Capa 5.1" sarebbe una Strayer Voigt, snaturata e con loghi fittizi.

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Ok, dopo questa hai vinto il premio "Revenge ti Odia 2010"

Fondamentalmente il problema delle Tanaka è una orribile finitura plasticosa, per questo consiglio le edizioni "Midnight". Per il resto il sistema pegasus è una delle migliori invenzioni dopo la ruota .
    Ultima modifica di Charly Driver; 29/06/2010 a 16:40

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente il problema delle Tanaka è una orribile finitura plasticosa, per questo consiglio le edizioni "Midnight". Per il resto il sistema pegasus è una delle migliori invenzioni dopo la ruota .
    Mh sì, si vede dalla foto, il sistema pegasus è quello senza bossoli ma con il serbatoio dentro al tamburo?
    Sbaglio o le m500 erano state ritirate per via di una sospetta compatiblità con proiettili veri (.22 presumo)?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

già, anche io sapevo che il signor tanaka aveva passato un brutto quarto d'ora per l'm500!
    Comunque non sei il primo a lamentarsi dell'autonomia delle marui, ma io fino ad ora non posso proprio lamentarmi!
    ho una bell 1911 che con una carica di gas spara 1 caricatore e qualche pallino...invece so che la marui fa fatica a finirne 1!Per la beretta...siamo nella media (anzi...anche sopra)!
    Comunque l'm500 non riesco proprio a farmelo piacere...nun ce riesco!!

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Sta storia non la sapevo. Però non vedo come si possa, dal momento che il sistema pegasus non consente l'estrazione dei bossoli (sono "scolpiti"), ma è solo un serbatoio concentrico. Forse si tratta delle ultime, mi sembra che sulle M500 e SAA abbiano introdotto due novità: "Detachable Cylinder" (cilindro estraibile) e "Casyopea" (per l'appunto con cartucce estraibili).
    Ultima modifica di Charly Driver; 29/06/2010 a 20:05

Club
    Non affiliato

Predefinito

Esattamente la serie Casyopea se non sbaglio. Gran bel ferro l'm500, anche se un arma così tamarra merita una finitura nichelata.

Edit: ho notato che sei un utente di imfdb, gran bel sito, lo visito almeno una volta al giorno
    Ultima modifica di Revenge; 29/06/2010 a 20:20

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Edit: ho notato che sei un utente di imfdb, gran bel sito, lo visito almeno una volta al giorno
    Eh, io anche di più, calcolando che per me la passione del cinema viene prima di quella delle armi, poi lì le due cose si uniscono. Ho fatto un po' di pagine (e per ognuna ci vuole un bel po', non ci sembra), ma preferiscono quando appronto aggiornamenti, schematizzazzioni e rinnovi delle informazioni a quando invece faccio pagine di sana pianta, perchè dicono che il mio inglese è "schifoso" (meldetti americani, prima me lo insegnano, poi me lo criticano ). Comunque mi hanno apprezzato. Sto incominciando a preferirli gli interventi di correzione, sono più adatti alle mie capacità.

E' un ottima idea, e un buon sito, consiglio a tutti di consultarlo, ma di metterci le mani sopra solo se si sa quel che si fa. Su SAM cerco di fargli poca pubblicità, perchè imfdb è open source, e qui è pieno di gente che non vede l'ora di bimbominchiare le cose.
    Ultima modifica di Charly Driver; 29/06/2010 a 21:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.