Pagina 99 di 241 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Beh, che dire......semplicemente splendide!
    Non sono un amante della mk23 e delle H&K (anche se queste sono veramente dei gioielli), ma le 1911 e l'Ingram sono da sbavare!!!
    L'Ingram hai fatto bene a postarlo...teoricamente questa sezione sarebbe per Handguns e SMG, quindi sei in tema
    Come ti sei trovato con la compatibilità dei pezzi VFC sulla 1911?Quei pochi pezzi che ho potuto maneggiare della VFC per le 1911, io ci ho dovuto lavorare...e non poco!!!
    Uhhh Gesù, la Omega...che bei tempi!Poco prima che ebay chiudesse la vendita di repliche da softair trovai una 1911 della Omega a 20 euro con caricatore danneggiato...mi lasciai scappare l'asta (che si chiuse a 20 euro) perchè la sera prima mi spaccai il ginocchio e passai la notte in ospedale...me lo ricordo bene! Quindi, come già mi ricordavo, confermi anche tu la compatibilità tra WA e Omega, e questo indica quanto fossero studiate bene quelle benedette pistole!
    Complimenti davvero shark....rep + meritatissima!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

pizzico di vergogna un'ostia,sono bellissime tra l'altro alcune non si trovano più,
    ottimo,ottimo!
    ps
    puoi postare qualche foto dettagliata del carrello in graffite della usp?
    ciao

---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
    Ultima modifica di paolo g.; 11/06/2011 a 17:56

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Beh, che dire......semplicemente splendide!
    Non sono un amante della mk23 e delle H&K (anche se queste sono veramente dei gioielli), ma le 1911 e l'Ingram sono da sbavare!!!
    L'Ingram hai fatto bene a postarlo...teoricamente questa sezione sarebbe per Handguns e SMG, quindi sei in tema
    Come ti sei trovato con la compatibilità dei pezzi VFC sulla 1911?Quei pochi pezzi che ho potuto maneggiare della VFC per le 1911, io ci ho dovuto lavorare...e non poco!!!
    Uhhh Gesù, la Omega...che bei tempi!Poco prima che ebay chiudesse la vendita di repliche da softair trovai una 1911 della Omega a 20 euro con caricatore danneggiato...mi lasciai scappare l'asta (che si chiuse a 20 euro) perchè la sera prima mi spaccai il ginocchio e passai la notte in ospedale...me lo ricordo bene! Quindi, come già mi ricordavo, confermi anche tu la compatibilità tra WA e Omega, e questo indica quanto fossero studiate bene quelle benedette pistole!
    Complimenti davvero shark....rep + meritatissima!
    Grazie caro, è sempre un piacere scambiare opinioni con gente che parla il "pistolese"!
    L'Ingram ho deciso di venderlo, infatti è nel mercatino...solo che ha le guarnizioni dei caricatori da rifare...
    Purtroppo sono un feticista del full metal a tutti i costi: se non lo vendo in tempi brevi, credo che metterò all'opera
    le potenti macchine CNC dell'azienda per cui lavoro, per farmi tutto full metal, ricavato dall'alluminio pieno..
    Per quanto riguarda le parti della VFC, onestamente non ho dovuto che tagliare il dentino dello spingipallino, come si vede
    nella mia guida: tra l'altro era proprio nelle istruzioni di montaggio, quindi non ci sono nemmeno dovuto arrivare da solo,
    per il resto hanno fittato perfettamente e senza un singolo intoppo; con la molla in dotazione al kit, ha un rinculo portentoso!
    Omega e WA ERANO completamente compatibili; ovviamente la vesione SCW semplice della WA, perchè all'uscita già dell SCW II,
    le Omega erano belle che defunte: pensa che già 10 anni fa, avevo costruito una Meu partendo da una Omega 1911 series '70, che
    poi ho regalato ad un amico che l'ha persa non si sa come, visto che non gioca nemmeno...che jella...

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    pizzico di vergogna un'ostia,sono bellissime tra l'altro alcune non si trovano più,
    ottimo,ottimo!
    ps
    puoi postare qualche foto dettagliata del carrello in graffite della usp?
    ciao

---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

---------- Post added at 17:53 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
    Grazie Paolo, detto da un "guru" come te è un onore: vado a farti le foto e le pubblico, ma il carrello è per la P8, con tutti i marchi della P8, non della USP

Teo.

---------- Post added at 18:37 ---------- Previous post was at 18:16 ----------

Ecco qua le foto del carrello;

Immagino si tratti di una mescola di abs e grafite, ma veniva venduto come "carrello in grafite": al tatto è piuttosto poroso, colorazione molto opaca, ovviamente grigio scuro "grafite"...
    il peso è notevole, per essere una mescola di grafite ed il risultato all'occhio è fenomenale.
    Ora che inizia ad invecchiare, ha perso un po' della carica del colore e sembra quasi un vero carrello brunito che in alcuni punti ha perso la brunitura per il logorio; una sorta di trattamento real steel autoprodotto, ma la cosa curiosa è che queste microscopiche venature ricordano il metallo come colore, pur non essendo metallo..é un piccolo capolavoro!

Teo.

P.S.

Frankye, grazie mille per la rep, troppo gentile
    Ultima modifica di white_shark; 11/06/2011 a 18:45

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Grazie caro, è sempre un piacere scambiare opinioni con gente che parla il "pistolese"!
    L'Ingram ho deciso di venderlo, infatti è nel mercatino...solo che ha le guarnizioni dei caricatori da rifare...
    Purtroppo sono un feticista del full metal a tutti i costi: se non lo vendo in tempi brevi, credo che metterò all'opera
    le potenti macchine CNC dell'azienda per cui lavoro, per farmi tutto full metal, ricavato dall'alluminio pieno..
    Per quanto riguarda le parti della VFC, onestamente non ho dovuto che tagliare il dentino dello spingipallino, come si vede
    nella mia guida: tra l'altro era proprio nelle istruzioni di montaggio, quindi non ci sono nemmeno dovuto arrivare da solo,
    per il resto hanno fittato perfettamente e senza un singolo intoppo; con la molla in dotazione al kit, ha un rinculo portentoso!
    Omega e WA ERANO completamente compatibili; ovviamente la vesione SCW semplice della WA, perchè all'uscita già dell SCW II,
    le Omega erano belle che defunte: pensa che già 10 anni fa, avevo costruito una Meu partendo da una Omega 1911 series '70, che
    poi ho regalato ad un amico che l'ha persa non si sa come, visto che non gioca nemmeno
    ...che jella...

Grazie Paolo, detto da un "guru" come te è un onore: vado a farti le foto e le pubblico, ma il carrello è per la P8, con tutti i marchi della P8, non della USP

Teo.

P.S.

Frankye, grazie mille per la rep, troppo gentile
    Potessi darti subito rep- te la piazzerei!!!!
    Come cacchio hai fatto a regalarla....io a quest'ora mi starei mangiando le mani....del mio amico però!!!!
    Si scherza ovviamente!...però che peccato

ps: l'uzi l'ho visto sul mercatino...gran bel ferro...ehm....plastico! di ingram se ne vedono 3 all'anno sul mercatino ed in 2 giorni siete riusciti a metterne 2 in vendita (uno, quello più economico, però è KWA)....non avendo moltissimi fondi in questo periodo, ho optato per l'acquisto del secondo, anche se devo assicurarti che ero lì lì per fare qualche sacrificio in più e prendere il tuo, ma poi sono andato a fare benzina e mi sono reso conto che era il caso di risparmiare!

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

muchas gracias,ma che guru dai,non vedi...devi correggermi,non riconosco una p8,cmq scherzi a parte tu sai se lo slide
    in grafite in questione monta su tutte le p8 tanaka oppure c'è un discorso di 1a 2a versione? mi interessa la cosa perchè
    potrebbe andare a incastrarsi con un progetto a dir poco funambolico che comincia a ronzarmi intorno -
    frankye - te come vedi una 1911 sgommi come un cartone animato,del resto è la pistola delle pistole,che te lo dico a fare,
    sarà bella l'arte astratta,l'impressionismo o il futurismo ma la gioconda è la gioconda,nun ce sta' ninte da fa'.
    saluti
    Ultima modifica di paolo g.; 11/06/2011 a 20:17

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

muchas gracias,ma che guru dai,non vedi...devi correggermi,non riconosco una p8,cmq scherzi a parte tu sai se lo slide
    in grafite in questione monta su tutte le p8 tanaka oppure c'è un discorso di 1a 2a versione? mi interessa la cosa perchè
    potrebbe andare a incastrarsi con un progetto a dir poco funambolico che comincia a ronzarmi intorno -
    frankye - te come vedi una 1911 sgommi come un cartone animato,del resto è la pistola delle pistole,che te lo dico a fare,
    sarà bella l'arte astratta,l'impressionismo o il futurismo ma la gioconda è la gioconda,nun ce sta' ninte da fa'.
    saluti
    Buahahahahahaha!!!Hai perfettamente ragione paolo....ritengo la 1911 un'autentica opera d'arte!
    Per farti capire...io per la 1911 series 70 two tone (presente in questa pagina https://www.softairmania.it/threads/...or#post2367241 ) di Charly, ci muoio proprio!E' semplicemente fantastica!
    Anche quella tutta nera in fondo alla pagina rispecchia i miei gusti!
    Sono per le 1911 classiche, senza troppi fronzoli e senza troppi pasticciamenti!Al massimo una bella torcia tattica e via....

Club
    GxG

Predefinito

Ragazzi, è veramente un piacere trovare persone così ferrate: anni e anni di softair, passati con persone per le quali una 92 della WA era assolutamente una perdita di soldi, quando potevi comprare altra roba molto più economica...che frustrazione! Se passate in quel di Rimini, sarà un piacere offrirvi una birretta: non siete lontani, quindi fateci un pensierino!
    Per quanto riguarda la 1911 two tones, è la prossima che mi farò, ma ancora più semplice di quella di Charlie; anche a me piacciono nude e crude, anche se devo dire che ho ricominciato ad apprezzarle solo ultimamente, da quando la smania H&K si sta affievolendo...
    Sinceramente, Paolo, pur avendo sentito parlare di una seconda versione della P8 e della USP della Tanaka, non ho mai avuto occasione nè di vederle dal vivo, nè recensite; di sicuro la mia è la prima versione, perchè si avvia verso i suoi 10 anni di età..se ti servono misure, riscontri o altro, chiedi pure o, se preferisci, come suggerito in alto fai un salto a Rimini e fai le varie prove del caso, è a tua disposizione...

Teo.

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

quando un uomo con la pistola può non temere un uomo con il fucile.....
    questa è una specie di ibrido,carrello we 5.1 sverniciato con solvente industriale e lucidato con pasta abrasiva -
    fusto kjworks s&w 1911 l.a.p.d. - canna da 8 pollici inox - hold open maggiorato e pad maggiorato - è molto
    precisa,potremmo chiamarla hi capa artiglieria -

Uploaded with ImageShack.us

Ecco dove sono finiti i pad AIP che mi servivano, li hai presi tu . Comunque bella bestiolina anche la tua, avevo provato anche io a metterci una canna da 8, ma ballava nel carrello perchè ho dovuto fresare il foro, la canna in acciaio è un pò più larga di circonferenza. Una domanda: Come va la KJW by Tanyo Coba? ho intenzione di comprarla.

---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 19:58 ----------

Per Teo: Complimenti per le tue repliche, in special modo la KSC Mark 23. Anche io la possiedo, Però in plasticaccia .
    Ultima modifica di sonnyby; 11/06/2011 a 22:16

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Bellissima Collezione White Shark!!!!
    Le 911 sono da urlo e l'abbinamento della canna diversa dal cerrello nella MEU è favoloso!
    Complimentissimi anche per H&K anzi se mai tu sapessi dove trovare lo spingipallino per una USP della KSC fammi un fischio che la mia attende solo quello per ritornare all'opera!
    Ho fatto impazzire Frenkye e Shub per aiutarmi a trovarlo, alla fine lo trovo lo compro e quando arriva mi accorgo che è per la compact... e quello per la mia nulla!

Club
    GxG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Ecco dove sono finiti i pad AIP che mi servivano, li hai presi tu . Comunque bella bestiolina anche la tua, avevo provato anche io a metterci una canna da 8, ma ballava nel carrello perchè ho dovuto fresare il foro, la canna in acciaio è un pò più larga di circonferenza. Una domanda: Come va la KJW by Tanyo Coba? ho intenzione di comprarla.

Per Teo: Complimenti per le tue repliche, in special modo la KSC Mark 23. Anche io la possiedo, Però in plasticaccia .
    Grazie mille Sonny, pensa che ho venduto un kit canna/carrello in metallo della Zeke per Mk23, per 2 lire, un annetto fa, qui sul forum
    Il mio l'ordinai da WGC, fu un'odissea, perchè le poste di HK si persero il pacco...ci vollero 2 mesi, ma alla fine arrivò...il tutto agli albori delle problematiche
    con le dogane...oggi non saprei cosa consigliare

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Bellissima Collezione White Shark!!!!
    Le 911 sono da urlo e l'abbinamento della canna diversa dal cerrello nella MEU è favoloso!
    Complimentissimi anche per H&K anzi se mai tu sapessi dove trovare lo spingipallino per una USP della KSC fammi un fischio che la mia attende solo quello per ritornare all'opera!
    Ho fatto impazzire Frenkye e Shub per aiutarmi a trovarlo, alla fine lo trovo lo compro e quando arriva mi accorgo che è per la compact... e quello per la mia nulla!
    Ciao Fede, grazie per la rep
    Per lo spingipallino, credo di averne visto uno da WGC qualche giorno fa, mentre curiosavo nella sezione "parts", quella suddivisa per marche, prova a buttare un occhio, di sicuro ne hanno un pezzo, ma non so se è quello che serve a te...

Teo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.