Pagina 96 di 241 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,fede1978 so' già di fare la figura dela macaco,ma cosa sono le rep?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

vedi la stelletta sotto a ogni post ? se tu cu clicchi sopra puoi dare un giudizio positivo o negativo al post in questione, ogni 100 punti ti aumenta (o diminuisce se gli utenti ti giudicano male) il numero dei quadratini verdi che hai sotto al nick
    Per vedere a quali post ti è stata data la reputazione invece devi cliccare il tuo nick in alto a destra dello schermo, ti si aprirà un menu a tendina e devi andare su impostazioni
    Siccome non si può dare due volte reputazione allo stesso utente senza averne data ad altri non posso darti reputazione per le splendide foto che stai postando

Club
    non affiliato

Predefinito

pensa te,ganzo però,grazie della spiegazione,sto' aspettando un pirla di un mio amico che mi porti
    la full frame per fare due foto ad alta risoluzione, "la prendo un paio di giorni"
    azzz...so du settimane.........pazienza,domani se riesco posto un po' di 1911,
    ciao

Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1

Predefinito

Un paio di acquisti recenti, in piu' ho riparato e personalizzato esternamente ed internamente la mia HI capa 5.1 Marui.

HI capa 5.1 Marui full metal

Hi capa KP-06 KJW

Pietro Beretta 92fs WE

Ultima modifica di sonnyby; 23/05/2011 a 18:41

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella la beretta, di che marca è? Noto che ha i loghi sulle guancette, è forse una Western Arms?
    Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Un paio di acquisti recenti, in piu' ho riparato e personalizzato esternamente ed internamente la mia HI capa 5.1 Marui.

HI capa 5.1 Marui full metal

Hi capa KP-06

Pietro Beretta 92fs

Club
    non affiliato

Predefinito

tutto bello,alla grande,dalle foto alle repliche,anche la collezione,belle pistole,di fucili non ci capisco nada ma aprezzo
    molto tutto quanto,ottimo ottimo,valerio la beretta non è western arms manca il numero di serie sul fusto e la full licensed
    sul lato b del carrello,we nemmeno,è kwa vedrai o forse un mix,ne han fatte un miliardo,domanda:
    ma come fate a postare e adattare le foto direttamente?
    se qualche buon uomo mi spiegasse la cosa alla lettera gliene sarei grato,non mi mandate un link,
    se vi va pm di vs pugno,complimenti ancora sonnyby,e ti chiocco una rep,ciao!

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    Bella la beretta, di che marca è? Noto che ha i loghi sulle guancette, è forse una Western Arms?
    Non credo! Io propendo per una KJW, fosse stata una WA il cane (come in quella vera, se è la FS) non sarebbe potuto restare abbassato con la sicura inserita, in quanto funge anche da abbatticane; non è una KWA o KSC perchè anche quelle hanno le funzioni della sicura come la realsteel.

Visto che ci sono, posto anche un paio di foto della mia M9, fatte dopo aver venduto le guancette Hogue con finger grip ed aver messo quelle più economiche, ma forse di maggior effetto, del modello base originale; fa parte del set "M9 americana" anche la valigetta originale "Bereta U.S.A." gran bel colpo di cu*o averla trovata ed anche ad un ottimo prezzo... mi serviva una valigetta per tenere al sicuro la replica ed ecco fatto!
    Mi auguro di trovare tempo e voglia per correggere i loghi incisi sul carrello per renderli più simili possibile a quelli della M9 in dotazione all'US Army.

Ultima modifica di THE LOVER; 23/05/2011 a 18:50

Club
    Defcon1

Predefinito

Scusate ho dimenticato di scrivere la marca, ero mezzo addormentato. La marca della Beretta è WE, è il modello con i loghi, devo dire fatta molto bene. La HI capa KP-06 è KJW, questa lo comprata perchè volevo una replica massiccia, ma non la solita Desert Eagle, quindi la mia scelta è caduta su questo modello.

Per Paolo: grazie per i complimenti e rep. Ho apprezzato anche la tua di collezione, complimenti.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sonnyby Visualizza il messaggio
    Scusate ho dimenticato di scrivere la marca, ero mezzo addormentato. La marca della Beretta è WE, è il modello con i loghi, devo dire fatta molto bene. La HI capa KP-06 è KJW, questa lo comprata perchè volevo una replica massiccia, ma non la solita Desert Eagle, quindi la mia scelta è caduta su questo modello.

Per Paolo: grazie per i complimenti e rep. Ho apprezzato anche la tua di collezione, complimenti.
    Eheh, se non era KJW appunto sarebbe stata una WE
    Alla Hi-Capa che hai customizzato hai cambiato anche la grip? Comunque molto bella devo dire...! La usi anche con la Co2?
    P.S.
    Il rifle è un KA?

Club
    Defcon1

Predefinito

La WA non si trova , mi accontento della WE. Alla Marui esternamente ho cambiato: Carrello OPS, canna esterna in acciao, grip con dorsale, grilletto, sgancio caricatore, il tutto Guarder. Internamente: molle maggiorate Guarder , set molle per sicura nine ball. No! non le uso con Co2, perchè l'usura è maggiore, uso solo green gas. Il GBB in foto è un Colt M4 A1 G&P WOC. Ho anche il KA, ma nulla a che vedere con il WOC. Molto bella anche la tua Beretta compreso la valigetta, , sembra molto realistica . Una domanda: Le viti per le guancette dove le hai trovate?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.