Pagina 94 di 240 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Poco fa ho fatto un giro su soft-air italia, e ho trovato alcune cosette interessanti, roba che nn si vedeva da anni!!! questo mi riempie il cuore di gioia!!!
    Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    dunque,carrello con i loghi,quello che ho ordinato,il pacco risulta smarrito,mi comunicano mercoledì
    qualcosa,allora mi sono rivolto a williams della web cartoleria che mi trova sempre diverse
    cose,prova a sentire anche tu,gli puoi anche dire paolo da massa,altrimenti devi
    ordinarlo da airsoftglobal,alla web comunque gli arriva sicuramente la pistola,me l'ha detto l'ultima volta
    che l'ho sentito,quella che ho me l'ha fatta avere
    lui già un mesetto fa.

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,posto tramite link la recente ksc hk usp tactical p10 system 7 configurata dual tone con carrello e canna in alluminio shooter design,questa replica di serie è fornita in colorazione black con carrello in metallo e canna in abs filettata anche se il venditore dal quale l'ho acquistata meriterebbe una bacchettata poichè la presentava di serie con canna in alluminio senza poi avere a disposizione il ricambio ma ormai a questi scherzetti ci ho fatto il callo,ho risolto comunque con questo gradevole kit realizzato con molta cura e accoppiamenti perfetti,il tutto è andato su senza l'ombra di un lima,perfetto,la replica è equipaggiata con soppressore corto king arms da 110mm anti orario diametro 25mm ideale per questo genere di replica,un soppressore troppo lungo e meno leggero finirebbe per influire negativamente sulla meccanica recupero carrello obbligando un ricambio del sistema molle che al momento preferisco non fare,laciamola cosìa nche perchè il funzionamento è ottimo,scarrellamento potente,veloce e preciso,caricatore perfetto fornito con fondello di ricambio a filo grip,idem per la meccanica,il kit canna+carrello in alluminio è particolarmente curato nella riproduzione dei loghi e delle scritte che ha differenza di quelli presenti sul carrello di serie sono incisi e non serigrafati,li ho passati con dello smalto rosso per creare più contrasto, so' un po' fissato con stè cose,concludendo direi che è davvero un bel gingillo.saluti.
    https://img705.imageshack.us/g/picture59q.jpg/
    Ciao, bella, bella veramente.
    Devo dire, da quanto ho letto, che hai avuto davvero moolto cu*o! Io personalmente con una outer della Shooters nonchè altre persone che conosco, con kit carrello + outer, hanno avuto diversi problemi di fittaggio, alcune volte talmente importanti che la replica non funzionava (non andando in chiusura), o il carrello che non scorreva bene etc...
    Beh direi che ogni tanto un po' di cu*o ci sta, specie visto che quando l'hai comprata non hai avuto il massimo dalla fortuna... per caso il negozio in questione ha un nome che fa rima con safaddà...?
    Ultima modifica di THE LOVER; 17/05/2011 a 12:39

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie,soprattutto per la cosa che mi dici sulla shooter design,vedremo di andarci con i piedi di piombo d'ora in poi,potrebbe dipendere dai modelli
    vallo a sape',vedo che non ci è voluto molto ad individuare il negozio,la rima è quella giusta vai tranquillo,praticamente loro spacciano la taiwan version per la japan version,
    sono identiche ma la japan ha la canna in alluminio di serie,purtroppo on line in italia sono gli unici a tenere determinati modelli,d'altronde non si può sempre
    ordinare tutto all'estero,però son cose fastidiose anche perchè io li ho avvertiti ma non hanno corretto sul sito,visto che ci siamo dammi un parere,secondo te
    questa p10 la vedi meglio col fondello caricatore a filo grip oppure con il beccuccio,è una mia menata,fammi sapere,ciao.
    https://imageshack.us/photo/my-image...icture82r.jpg/
    https://imageshack.us/photo/my-image...icture83b.jpg/

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie,soprattutto per la cosa che mi dici sulla shooter design,vedremo di andarci con i piedi di piombo d'ora in poi,potrebbe dipendere dai modelli
    vallo a sape',vedo che non ci è voluto molto ad individuare il negozio,la rima è quella giusta vai tranquillo,praticamente loro spacciano la taiwan version per la japan version,
    sono identiche ma la japan ha la canna in alluminio di serie,purtroppo on line in italia sono gli unici a tenere determinati modelli,d'altronde non si può sempre
    ordinare tutto all'estero,però son cose fastidiose anche perchè io li ho avvertiti ma non hanno corretto sul sito,visto che ci siamo dammi un parere,secondo te
    questa p10 la vedi meglio col fondello caricatore a filo grip oppure con il beccuccio,è una mia menata,fammi sapere,ciao.
    https://imageshack.us/photo/my-image...icture82r.jpg/
    https://imageshack.us/photo/my-image...icture83b.jpg/
    Beh a quel punto forse son meglio le versioni Umarex/Cybergun, che costano un pochetto meno ma sempre KSC-KWA.
    A mio parere, se la tua mano ci sta comoda, meglio il fondello a filo grip!

Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti il fondello a filo grip è più serio - valerio01 io credo che la web se ha la possibilità te lo trova il revolver
    provo a sentire io e poi ti dico - ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Paolo per la tua disponibilità!!! Fammi sapere!!!
    in effetti il fondello a filo grip è più serio - valerio01 io credo che la web se ha la possibilità te lo trova il revolver
    provo a sentire io e poi ti dico - ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

sto' entrando in fase di progettazione.........

Club
    Non affiliato

Predefinito

Paolo hai idea se la web cartoleria è anche disposta a far avere qualche prodotto della Marushin, tipo il revolver che ti ho detto qualche post fa?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

moooolto bella!
    Ti volevo ridare rep ma non posso...

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,fede1978 so' già di fare la figura dela macaco,ma cosa sono le rep?

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.